If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sì,anche quella è allettante però.
Il prezzo non è per nulla male,anche perchè comunque un gioco me lo dovrò pur comprare!L'arcade non so con cosa la vendano.
sì,anche quella è allettante però.
Il prezzo non è per nulla male,anche perchè comunque un gioco me lo dovrò pur comprare!L'arcade non so con cosa la vendano.
5 giochi Arcade,ovvero di quelli che si scaricano del Live Marketplace per l'equivalente di 5-8 euro ciascuno,tipo Uno,Geometry wars,ecc...
okay okay,comunque ragionandoci:
l'arcade senza giochi viene 180.Devi comprare necessariamente l'hd per andare sul live e sono altri 2 euro + un gioco si arriva praticamente alla cifra della plus con pro evolution.
l'arcade senza giochi viene 180.Devi comprare necessariamente l'hd per andare sul live e sono altri 2 euro + un gioco si arriva praticamente alla cifra della plus con pro evolution.
Si,se ti interessa pes e non intendi almeno inizialmente modificarla la Pro è perfetta
beh sì credo che sia poco astuto modificarla subito,è un po' rischioso perdere la garanzia così in fretta.
Però l'arcade quindi è più modificabile,in linea di massima o cambia nulla?
Per il nuovo Live (aggiornamento Dashboard che uscirà entro la fine di novembre) puoi andare online con la memory card da 512mbyte, io per il resto feci la spesona 1 anno fa dell'hd da 120giga (ottimo acquisto, specie perchè così la 360 è al massimo della potenza ed ho un arcade FALCON.
beh sì credo che sia poco astuto modificarla subito,è un po' rischioso perdere la garanzia così in fretta.
Però l'arcade quindi è più modificabile,in linea di massima o cambia nulla?
Sulla questione garanzia se eviti con un pò di attenzione di rovinare i sigilli nessuno è in grado di rilevare il firmware del lettore (non ci sono chips o saldature o altra roba visibile) quindi nn ci sono problemi di garanzia (che per la cronaca è stata estesa da Microsoft a 3 anni).Entrambi i modelli dovrebbero essere modificabili senza problemi,se non erro la elite monta un lettore che almeno fino a poco tempo fà dava problemi.In definitiva se vuoi aspettare per modificarla prendi una Pro con un gioco in bundle (tra un pò esce il bundle con Gears Of War 2 ad esempio) che di sicuro non fai male
Per il nuovo Live (aggiornamento Dashboard che uscirà entro la fine di novembre) puoi andare online con la memory card da 512mbyte, io per il resto feci la spesona 1 anno fa dell'hd da 120giga (ottimo acquisto, specie perchè così la 360 è al massimo della potenza ed ho un arcade FALCON.
Sulla questione garanzia se eviti con un pò di attenzione di rovinare i sigilli nessuno è in grado di rilevare il firmware del lettore (non ci sono chips o saldature o altra roba visibile) quindi nn ci sono problemi di garanzia (che per la cronaca è stata estesa da Microsoft a 3 anni).Entrambi i modelli dovrebbero essere modificabili senza problemi,se non erro la elite monta un lettore che almeno fino a poco tempo fà dava problemi.In definitiva se vuoi aspettare per modificarla prendi una Pro con un gioco in bundle (tra un pò esce il bundle con Gears Of War 2 ad esempio) che di sicuro non fai male
Due ottimi consigli,in definitiva se ho voglia di modificarla tendenzialmente è indifferente sia la plus(si chiama così?) o l'arcade,perfetto!
Chomog,come lo capisco se compro una Falcon per esempio o meno?Cambia il tipo di lettore presente?
Tutte le arcade sono Falcon, oppure le Elite con Halo 3, cmq tutti i nuovi bundle natalizi sono i nuovi modelli che scaldano meno ed hanno raramente problemi
sto x prendere a calci la 360
stavo giocando a nba 2k8
ho detto:"fammi mettere la 360 orizzontale,non vorrei che se ci vado a sbattere mi rompe anche questo come aveva fatto con gow"
l'ho poggiata delicatamente da varticale ad orizzontale
nba 2k8 non è più riprodubile
ma io dico
SANTA POLENTA DI UNA CONSOLE....ti distruggooooooooooooo
sto x prendere a calci la 360
stavo giocando a nba 2k8
ho detto:"fammi mettere la 360 orizzontale,non vorrei che se ci vado a sbattere mi rompe anche questo come aveva fatto con gow"
l'ho poggiata delicatamente da varticale ad orizzontale
nba 2k8 non è più riprodubile
ma io dico
SANTA POLENTA DI UNA CONSOLE....ti distruggooooooooooooo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta