If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io pensavo a night fight round 3 che mi ispira tantissimo...
Se no come genere punterei su azione o di ruolo
Fnr3 è forse stato il primo gioco davvero "next gen" per l'x360,è divertente ma forse un pò corto.Cmq lo trovi a pochissimo dato che ha quasi 3 anni.
Sempre uscito da un pò di tempo ti consiglio Mass Effect,gioco di ruolo\azione ambientato nello spazio,un capolavoro.
Se cerchi giochi nuovi invece ti faccio 2 nomi:Fable2 e Fallout3
Per farti un idea guardati le videorecenzioni su gametrailers.com
io mi ricordo un gioco di Macross Plus che era anche bello da giocare
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
night fight round 3 veramente bello anche se ci sono pochi pugili
Pensiamo anche che sia stato sviluppato da Ea in tempi ancora precedenti all'arrivo dei tools di sviluppo per 360, fatto in fretta e furia ma cmq venuto bene
Poi originale lo si trova a 4 soldi
io mi ricordo un gioco di Macross Plus che era anche bello da giocare
Di giochi di Gundam belli ne sono usciti parecchi, senza contare i titoli a piu' robot e gli spin-off (stupendo Zeonic Front per Ps2 dove si è dalla parte dei cattivi con Char e gli Zaku II).
Alcuni giochi con il mitico Mobile Suite Game Search - GameFAQs
Dynasty Warriors Gundam è il Dynasty Warriors classico dove ci sono tutti i Gundam piu' importanti mai usciti.
In Giappone è stato un successone, pensa che Namco-Bandai con l'aiuto di Koei, su richiesta dell'utenza nipponica, ne ha sviluppato una versione anche per Ps2 (il titolo era esclusiva 360 e Ps3).
E' in arrivo a breve anche il seguito sempre per Ps3 - 360 e ... forse ... Ps2 (che in Giappone vende piu' di Ps3 ).
Oltre che divertentissimo, il titolo ha stupenda musica ed il voice-actor è sublime, senza contare la grafica che arriva a contare fino e 300 mech su schermo, magnifico !
Se adori Gundam ci andrai pazzo!
Z Gundam Ready to Launch
Macross non è da meno, alcuni titoli stupendi sono usciti per Saturn, Snes, Ps2, e Psx, ultimo è Macross Ace Frontier per Psp da poco uscito
anche a me
.... ma si trova in italia ??? vedo che negli screen shot postati è in jap....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
anche a me
.... ma si trova in italia ??? vedo che negli screen shot postati è in jap....
Certo che si trova, io lo gioco in inglese, come quasi tutti i titoli, unisco l'utile al dilettevole per il resto il titolo lo trovi PAL anche a poco originale
Certo che si trova, io lo gioco in inglese, come quasi tutti i titoli, unisco l'utile al dilettevole per il resto il titolo lo trovi PAL anche a poco originale
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
p.s. ma sarai in grado di governare un Mobile Suite?
asta chiusa su ebay a 16 eurini.....
vediamo se me lo spedisce o mi fa fare il ritiro diretto....
almeno mi risparmio il tempo e il costo della spedizione visto che potrei passarci quando torno dal lavoro , visto che è in provincia di milano ....
per governare un Mobile Suit.... bè se ce l'ha fatta Peter Rei con un manuale in 5 minuti....
vuoi che nn ci riesca io !?!?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta