If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oh Ragazzi... ma Dead ora Alive Extreme....
ok le gnocche ci sono , ma nn si menano piu =????
tutto beach volley e altre cagate ????
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Oh Ragazzi... ma Dead ora Alive Extreme....
ok le gnocche ci sono , ma nn si menano piu =????
tutto beach volley e altre cagate ????
Lascia stare l' Extreme 1 per Xbox ed il 2 per 360, sono puzzle game con le ragazze del Team Ninja fatti per far vendere la console Microsoft in Giappone
devo ammettere che in questo periodo usciranno dei giochi per xbox che sono fantastici, mentre per ps3 sono a multipiattaforma e novità uniche poca roba o niente
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Su ebay c'è uno che vende "Guida per giocare gratis a Xbox live, abbonamento gold!", ora ha tanti feedback positivi di gente che ha preso questa guida a 3 euro (circa 90)... dov'è la fregatura?
Su ebay c'è uno che vende "Guida per giocare gratis a Xbox live, abbonamento gold!", ora ha tanti feedback positivi di gente che ha preso questa guida a 3 euro (circa 90)... dov'è la fregatura?
I feedback possono essere taroccati,imho o è una sola totale,o faranno riferimento a metodi tipo Hamachi e Kai,che permettono di giocare on-line simulando una rete locale,ma non c'entra nulla con il live gold.
Cmq in rete non si legge nulla al riguado,cosa che mi fà diffidare ulteriormente....
I feedback possono essere taroccati,imho o è una sola totale,o faranno riferimento a metodi tipo Hamachi e Kai,che permettono di giocare on-line simulando una rete locale,ma non c'entra nulla con il live gold.
Cmq in rete non si legge nulla al riguado,cosa che mi fà diffidare ulteriormente....
infatti potrebbe essere un furbo che ti rifila kai....ormai non funzionante con il 90% dell'utenza
però era bello kai....simulava il sistem link tra 2 console e lo amplificava per tutta la rete...
infatti potrebbe essere un furbo che ti rifila kai....ormai non funzionante con il 90% dell'utenza
però era bello kai....simulava il sistem link tra 2 console e lo amplificava per tutta la rete...
Io non ho ancora provato Kai,di solito pingo sotto i 30ms e ho velocità reali di 2,2MB\sec in down e 110kb\sec in up,che dici lo bypasso il controllo del botolo?
Ragazzi è uscito,almeno sui miei canali ,Fallout3,gioco di ruolo curato dagli stessi sviluppatori di Oblivion,ambientato (per chi non conoscesse il nome Fallout) in un futuro post nuclearee condito da abbondante humor ,ecco il trailer: Gametrailers.com - Fallout 3 - TGS 08: Trailer HD
Playstation 3 purtroppo perde un altra esclusiva, Tekken 6 è stato annunciato su Xbox 360 ed uscirà nello stesso giorno della versione Ps3...a quando Metal Gear Solid 4?
Playstation 3 purtroppo perde un altra esclusiva, Tekken 6 è stato annunciato su Xbox 360 ed uscirà nello stesso giorno della versione Ps3...a quando Metal Gear Solid 4?
azzo questo è un colpo bassissimo alla sony...sleale
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta