Ragazzi provate la demo di Pure sul marketplace.E' veramente stupendo e non mi resta che dire ''MIO AL LANCIO''
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
ma il gioco di rambo direi che è tipo time crisisOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioSe avete Burnout Paradise e fate l'aggiornamento per questo gioco avrete una graditissima sorpresa dopo circa 450mega di download
[MULTI] Disponibile l'atteso Burnout Paradise Bikes - -= NeXtRL Community =- News Wii, Xbox360 & PS3sigpic
Commenta
-
-
Ciao,
mi è arrvata AGGRATISSS (quindi nn rompete le palle con : era meglio un altra versione) l'xbox 360 Arcade...
l'ho aperta per miracolo l'altra sera e ho capito che come lettore dvd meglio di no (ma quanto è rumorosa) però ora mi devo prendere un gioco...
son stato ieri in negozio da un amico per un usato e aveva li un gioco della marvel , con tipo 140 personaggi ecc ecc....
ma mi dice , aspetta che domani un tizio mi porta Viking che è bello...
mi fido ?
ah mi son fatto dare da provare Splinter Cell - pandora tomorrow per xbox...
ma la consolle mi dice che serve un hard disk per farlo girare ...
bè in ogni caso ora sono dei vostri !!!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioCiao,
mi è arrvata AGGRATISSS (quindi nn rompete le palle con : era meglio un altra versione) l'xbox 360 Arcade...
l'ho aperta per miracolo l'altra sera e ho capito che come lettore dvd meglio di no (ma quanto è rumorosa) però ora mi devo prendere un gioco...
son stato ieri in negozio da un amico per un usato e aveva li un gioco della marvel , con tipo 140 personaggi ecc ecc....
mi fido ?
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioCiao,
mi fido ?
Hai preso l'unico gioco (su 2-3 cento) a richiedere l'Hard Disk.I 2 che ti hanno consigliato non sono un granchè,cerca uno di questi usati:
bioshock
mass effect
forza motosport 2
gta4
the darkness
dead rising
Magari per farti un idea vai su gametrailers e guardati le videorecenzioni
PS:io intanto stò giocando a Fifa09
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobravo bro, prenditi GTA4 e Forza motrosport 2 per iniziare
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiogore dipende che genere di giochi ti piaccion... io non mi farei mancare gta4... sull'usato con 30 euro te lo dovresti portar a casa
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioHai preso l'unico gioco (su 2-3 cento) a richiedere l'Hard Disk.I 2 che ti hanno consigliato non sono un granchè,cerca uno di questi usati:
bioshock
mass effect
forza motosport 2
gta4
the darkness
dead rising
Magari per farti un idea vai su gametrailers e guardati le videorecenzioni
PS:io intanto stò giocando a Fifa09
grazie a tutti !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioIn arrivo Street Fighter 4 su Ps3 e 360
YouTube - Street Fighter 4 E3 2008 Trailer
YouTube - Street Fighter 2 Turbo Promo
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Mi è scaduto l'abbonamento gratuito all'xbox live, è normale che se cerco di collegarmi con il mio utente non mi fà accedere?
Volendo acquistare il gold su ebay (35 euro 13 mesi) come faccio a rinnovarlo per lo stesso utente?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioMi è scaduto l'abbonamento gratuito all'xbox live, è normale che se cerco di collegarmi con il mio utente non mi fà accedere?
Volendo acquistare il gold su ebay (35 euro 13 mesi) come faccio a rinnovarlo per lo stesso utente?
Commenta
-
-
Non ti fa accedere in che senso? Certo non puoi usufruire dei contenuti per utenti Gold (giocare online, scaricare alcune demo, ecc) ma puoi cmq usare il tuo account seppure con le limitazioni Silver.
Cmq una volta comprato l'abbonamento, ti fai inviare via mail la scansione del codice della carta prepagata, accendi l'xbox collegata al live e inserisci il codice (nella pagina del marketplace trovi la voce relativa). E sei a posto.
Commenta
-
Commenta