XBox 360 Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Je ssò Foorttt''
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3430
    • 393
    • 182
    • Pescara
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti

ho qualche domanda su questa consolle:

1 - come hardware pare identico (a parte la memoria da 256mb al posto di 512mb) è così ?

2 - ci posso riprodurre i miei dvd masterizzati che riesco a leggere col mio lettore dvd di casa ?

3 - c'è un hdd da 20gb esterno (barboni solo 20gb) è compatibile con la versione arcade?

4 - ho letto che ci son delle modifiche da fare ... vantaggi ? costi ?

Grazie a tutti quelli che mi rispondono.

Gore
    1-l'Hardware è identico tranne che per l'assenza dell'hard disk,sostituito da una memory che è cmq sufficiente per i salvataggi,ovviamente non per demo o filmati HD

2-legge dvd,divx,xvid,ecc... anche wmv in alta definizione

3-c'è anche un'hd da 120 gb,ma sinceramente 20 mi sembrano più che sufficienti,fai conto che c'entrano una decina di demo di giochi ed altrettanti filmati in hd

4-se per modifica intendi il flash del lettore se sei pratico la puoi fare da solo,non sò i costi di un "professionista",i vantaggi sono ovvi

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
      1-l'Hardware è identico tranne che per l'assenza dell'hard disk,sostituito da una memory che è cmq sufficiente per i salvataggi,ovviamente non per demo o filmati HD

2-legge dvd,divx,xvid,ecc... anche wmv in alta definizione

3-c'è anche un'hd da 120 gb,ma sinceramente 20 mi sembrano più che sufficienti,fai conto che c'entrano una decina di demo di giochi ed altrettanti filmati in hd

4-se per modifica intendi il flash del lettore se sei pratico la puoi fare da solo,non sò i costi di un "professionista",i vantaggi sono ovvi
      quindi anche i DVD-R e DVD+R ?
      vale anche per i giochi ?
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

le console attualmenti in vendita si bruciano subito?a 200 euro non è male beccarsi l'xbox360..mi girerebbe pero' trovare la console fusa e beccarmi poi quella di un altro rigenerata..
        La modifica si fa via software senza aprire una mazza e senza nessun chip?

Commenta

• Je ssò Foorttt''
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 3430
          • 393
          • 182
          • Pescara
          • Send PM

quindi anche i DVD-R e DVD+R ?
          vale anche per i giochi ?
          Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
          le console attualmenti in vendita si bruciano subito?a 200 euro non è male beccarsi l'xbox360..mi girerebbe pero' trovare la console fusa e beccarmi poi quella di un altro rigenerata..
          La modifica,quella che permette di leggere i backups (che sono dvd dual layer,costano circa 1,5 euro l'uno),và fatta aprendo la console,collegando il lettore della x360 (ce ne sono di due tipi:samsung e hitachi) ad un pc e modificando il firmware.Una guida dettagliata la trovi qui:

Cmq se non hai un minimo di esperienza hardware ti consiglio di rivolgerti ad un esperto o magari di comprarla direttamente modificata da qualche sito (che te la garantisce,tra l'altro)...
          Le ultime dovrebbero essere costruite meglio (il difetto che le porta a rompersi è l'errata dissipazione delle memorie),io cmq ti posso dire che ne possiedo una dal giorno del lancio (3 anni fà) è non mi ha mai dato problemi,su 4 amici che la possiedono si è fusa ad uno (pochi giorni dopo averla comprata),ha chiamato l'assistenza,il giorno dopo è passato il corriere a ritirala e nel giro di 10 giorni è tornato a giocare (l'unica cosa è che ho dovuto rimodificargliela,dato che la rigenerata che gli avevano dato era praticamente nuova di pacca)

Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
          final fantasy XIII sarà presente sulla 360!!!!!! sony perde colpi
          L'ultimo baluardo Sony rimane Metal Gear,e rumors sempre più concreti parlano di una versione Substance (come sulla prima xbox) nei primi mesi del 2009
          Last edited by Je ssò Foorttt''; 17-07-2008, 11:12:13.

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
            Ciao Silver è un po' che non ti leggevo.....

welcome back
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• Christian Troy
              Il Fabbricatorte
              • Oct 2005
              • 6570
              • 288
              • 55
              • Gorizia (prov.)
              • Send PM

se avete intenzione di giocare online (xbox live) scordatevi la modifica... e sinceramente il live di x360 merita tantissimo! imho meglio pochi giochi e buoni e magari puntare all'usato piuttosti di modificarla..
              2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• gbpackers
                #1 Fan GreenBay Packers
                • Jun 2006
                • 5542
                • 302
                • 227
                • Send PM

..e poi paghiamoli dio mio sti giochi....
                sigpic

Commenta

• Christian Troy
                  Il Fabbricatorte
                  • Oct 2005
                  • 6570
                  • 288
                  • 55
                  • Gorizia (prov.)
                  • Send PM

Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                  ..e poi paghiamoli dio mio sti giochi....
                  pagarli 70 euro è un furto ma già dopo due mesetti li trovi usati a metà prezzo sui forum quindi...
                  2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• gbpackers
                    #1 Fan GreenBay Packers
                    • Jun 2006
                    • 5542
                    • 302
                    • 227
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                    pagarli 70 euro è un furto ma già dopo due mesetti li trovi usati a metà prezzo sui forum quindi...
                    Dipende: 70 euro per Madden o GTA li spendo perché IMHO li valgono... per altri come hai detto tu basta aspettare un pò e li trovi a 1/2 prezzo
                    sigpic

Commenta

• Raiden19
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2006
                      • 343
                      • 16
                      • 28
                      • Cosenza
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                      se avete intenzione di giocare online (xbox live) scordatevi la modifica... e sinceramente il live di x360 merita tantissimo! imho meglio pochi giochi e buoni e magari puntare all'usato piuttosti di modificarla..
                      pero si potrebbe fare cosi.....modificare la console e giocare offline con tutti quei giochi che non hanno il live o che non attirano molto ma si vogliono provare e poi per i giochi tipo gears o forza o altri giochi con un live spettacolare lo si compra originale e si gioca online...cosi e perfetta la situazione...
                      Il Mio Diario

VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA....

SCEGLIETE VOI...

Commenta

• criss
                        MARVEL HERO
                        • May 2002
                        • 17272
                        • 312
                        • 332
                        • Nord-West
                        • Send PM

ma se la modifichi ti bannanno dall'online, anche se hai il gioco originale
                        sigpic...Risin' up, back on the street
                        Did my time, took my chances
                        Went the distance now I'm back on my feet
                        Just a man and his will to survive......

Commenta

• Christian Troy
                          Il Fabbricatorte
                          • Oct 2005
                          • 6570
                          • 288
                          • 55
                          • Gorizia (prov.)
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Raiden19 Visualizza Messaggio
                          pero si potrebbe fare cosi.....modificare la console e giocare offline con tutti quei giochi che non hanno il live o che non attirano molto ma si vogliono provare e poi per i giochi tipo gears o forza o altri giochi con un live spettacolare lo si compra originale e si gioca online...cosi e perfetta la situazione...
                          non è ancora chiaro il meccanismo che la MS adotta per bannare le console... infatti è capitato il ban anche a chi aveva una modifica hardware che permetteva il dual bios e son stati bannati mentre erano in live col bios originale
                          2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

ora sono un po' confuso....

se io che mio prendo sta xbox360 Arcade....

la posso anche usare come lettore dvd giusto ?

ma se io ho DVD fatti da me, rispettando gli standard dei dvd,

riesco a vederli ?

oppure non mi leggerebbe un dvd-/+R ? o dvd+/-RW ?

io la collegherei all'ampli HT e volevo sostituire il lettore DVD....
                            in attesa di prendermi un lettore ad alta definizione....

e temporaneamente magari farci girare qualche divx in HD o full HD...

se così fosse toglierei anche il pc con linux che uso per queste cose....

premetto che non è piu come quando avevo la prima playstation che avevo tempo di cazzeggiare e provare tutti i giochi....
                            io mi prenderei un gioco di corse senza proiblemi originale , per passare un po' il tempo al posto di vedere un film.....

help...
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• gbpackers
                              #1 Fan GreenBay Packers
                              • Jun 2006
                              • 5542
                              • 302
                              • 227
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Raiden19 Visualizza Messaggio
                              Certo. Su 100 utenti quanti credi che usino la modifica SOLO per provare i giochi e quanti invece per giocare con copie piratate? io dico 5-95.
                              sigpic

Commenta

• Christian Troy
                                Il Fabbricatorte
                                • Oct 2005
                                • 6570
                                • 288
                                • 55
                                • Gorizia (prov.)
                                • Send PM

ora sono un po' confuso....

se io che mio prendo sta xbox360 Arcade....

la posso anche usare come lettore dvd giusto ?

ma se io ho DVD fatti da me, rispettando gli standard dei dvd,

riesco a vederli ?

oppure non mi leggerebbe un dvd-/+R ? o dvd+/-RW ?

io la collegherei all'ampli HT e volevo sostituire il lettore DVD....
                                in attesa di prendermi un lettore ad alta definizione....

e temporaneamente magari farci girare qualche divx in HD o full HD...

se così fosse toglierei anche il pc con linux che uso per queste cose....

premetto che non è piu come quando avevo la prima playstation che avevo tempo di cazzeggiare e provare tutti i giochi....
                                io mi prenderei un gioco di corse senza proiblemi originale , per passare un po' il tempo al posto di vedere un film.....

help...

ora sto giocando a gta

appena finisco provo un dvd backup (io ho xbox originale) e ti faccio sapere
                                2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

Working...
                                X