If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
già quello è vero..xo la vuoi sapere la novità piu bella di alone in the dark? se nn riuscirai ad andare avanti ad una missione, hai la possibilità di andare a quella successiva e una volta finito il gioco ci puoi ritornare solo su quella missione..l'hanno fatto apposta xchè hanno visto che molte persone non riuscendo ad andare avanti, mettevano il gioco da parte e nn giocavano piu..invece questa è un ottima strategia
xo se ti blokki su un punto e proprio nn riesci ad andare avanti è utilissimo...alla fine nn sei obbligato,xo capita(soprattutto a me) che se nn riesco ad andare avanti nn ci gioko piu
anche a me succede, però poi torno sempre sui miei passi per andare avanti...adesso è un pò che non uso la 360 ma fino alla settimana scorsa stavo giocando ancora con GOW...
anche a me succede, però poi torno sempre sui miei passi per andare avanti...adesso è un pò che non uso la 360 ma fino alla settimana scorsa stavo giocando ancora con GOW...
io invece sono passato a call of duty 4... l'ho trovato usato a 29 euro!..cmq aggiungimi sull xbox cosi facciamo qualche partita insieme..
è 6 mesi che sono stato lontano dall'xbox360......non so piu che giochi ci sono....
premetto che io non ci gioco piu con l'xbox360 mi piace solo vedere giochi con grafica maestosa e da urlo poi proseguire il gioco in se non mi interessa.....
che titoli con grafica bella sono usciti???
tipo colin dirt o gears of war o pgr4
qualcosa che metta a prova l'hardware??
intendo come grafica, non diverimento generale...paradise piace anche a me, più di Dirt...sono una schiappa con le prove stunt, ma con la furia stradale sono un mostro...95 takedown in una singola gara è il mio record...totali per adesso sono a quasi 800 ma non ci gioco molto e sopratutto non da tanto...
Grande delusione per Lost Odyssey per Xbox 360, dopo il sufficiente Blue Dragon mi aspettavo di più da Sakaguchi {papà di Final Fantasy pur essendo Final Fantasy fatto da tanti altri grandi professionisti del videoludo}.
Assurdi i caricamenti ed i cali di frame rate nel motore, sintomo di sviluppo fatto da un team molto giovane {direi quasi under 30} un pò su tutti i lati tecnici {grafico-compilativi}.
Fa passare proprio la voglia, ormai giunto al 4° Dvd} di cercare oggetti e parlare più volte con gli NPC proprio per evitare gli snervanti caricamenti...lo sto giocando giusto per finirlo, mi sa che dopo passerò a Shadow Hearts 2 su Ps2
Grande delusione per Lost Odyssey per Xbox 360, dopo il sufficiente Blue Dragon mi aspettavo di più da Sakaguchi {papà di Final Fantasy pur essendo Final Fantasy fatto da tanti altri grandi professionisti del videoludo}.
Assurdi i caricamenti ed i cali di frame rate nel motore, sintomo di sviluppo fatto da un team molto giovane {direi quasi under 30} un pò su tutti i lati tecnici {grafico-compilativi}.
Fa passare proprio la voglia, ormai giunto al 4° Dvd} di cercare oggetti e parlare più volte con gli NPC proprio per evitare gli snervanti caricamenti...lo sto giocando giusto per finirlo, mi sa che dopo passerò a Shadow Hearts 2 su Ps2
tu passi a PS2? pensa te che io sto rispolverando la PSX con GT, GT2 e Toca World Touring Cars ...
tu passi a PS2? pensa te che io sto rispolverando la PSX con GT, GT2 e Toca World Touring Cars ...
Alla fin fine rimango dell'idea che un titolo debba dare emozioni, se Lost Odyssey con tutti i sui caricamenti snervaneti da Commodore 64 mi fa passare la voglia di videogiocare quell'oretta la sera allora mi sa che devo cambiare gioco, comunque è assurdo per un titolo che è un RPG....posso capire per un gioco di guida o un picchiaduro ma non per un Role Play Game...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta