Originariamente Scritto da chomog
Visualizza Messaggio
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioho trovato halo 3 edizione da collezione a 29 euro tondi...che faccio?
Non comperarlo è una cagata, ho finito il secondo con la vecchia xbox.
Boh è un gioco infantile, quei piccolleti mi stanno sui cojoni che ridono scherzano quando gli spari scorrazzano come gallinelle nel gioco.
Puoi è frustrante quando c'è la mega infezione aliena che pallosità che era ho fatto fatica a finire il terzo pero alla fine è sempre una bella avventura.
FATTELO PRESTARE AL MASSIMO ecco ma non comperarloTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioNon comperarlo è una cagata, ho finito il secondo con la vecchia xbox.
Boh è un gioco infantile, quei piccolleti mi stanno sui cojoni che ridono scherzano quando gli spari scorrazzano come gallinelle nel gioco.
Puoi è frustrante quando c'è la mega infezione aliena che pallosità che era ho fatto fatica a finire il terzo pero alla fine è sempre una bella avventura.
FATTELO PRESTARE AL MASSIMO ecco ma non comperarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioCall of Duty 4 dura massimo 4 ore in single player {ma devi essere proprio una lumaca} ed è davvero una delusione se non giochi online {60euro per 4 ore suvvia...con 60euro ti porti a casa Final Fantasy XII per Ps2 che dura 250}.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiosi ma io gioco principalmente online....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiosi ma io gioco principalmente online....
Ben detto.. compra cod4 che merita davvero online, e anche il single non dura 4 ore se giocato a veterano.
poi sarò ignorante io, ma i giochi giapponesi non mi son mai piaciuti; ho provato la demo di devil may cry ma non mi dice nulla
Commenta
-
-
ieri ho provato devil may cry scaricando la demo, la solita minestra gira e ri gira.
Son poi sempre i giapponesi a fare giochi per smanettoni premi premi premi lo stesso tasto mille volte.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiosi ma lo fare per l'online.....usato halo 3....altrimenti prenderi cod 4 solo che usato non lo trovo...
Cod 4 usato ancora non lo trovi ci vorrà almeno 1 annetto per vedere i primi che si stufano le vendono.
Per l'on line prendi Gears of War oppure Unreal tournament 3 che sono i best seller nel on line attualmente.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioCod 4 usato ancora non lo trovi ci vorrà almeno 1 annetto per vedere i primi che si stufano le vendono.
Commenta
-
Commenta