E' uscito in queste ore la versione giapponese di Devil May Cry 4 per Xbox 360
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiofusta si confonde sempre...una volta doveva chiamare una ******* ha sbagliato ed ha chiamato un gigolò solo attivo
una volta ha chiamato brigitta bulgari e hai risposto tu, ti ricordi?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioE' uscito in queste ore la versione giapponese di Devil May Cry 4 per Xbox 360
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiouna volta ha chiamato brigitta bulgari e hai risposto tu, ti ricordi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiofusta si confonde sempre...una volta doveva chiamare una ******* ha sbagliato ed ha chiamato un gigolò solo attivo
appena posso ti reputo..ahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioFusta Xbox 360 puoi prenderla anche oggi
Devi comperare la versione ARCADE e poi comprare l'hard disk a parte {velocizza i caricamenti e ti serve per scaricare gli ADD-ON nonchè gli aggiornamenti} o prendi quello da 20 giga, o quello da 120giga.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioehehe io volevo sapere se si abbassava il prezzo 270 euro è un pò troppo per me
Per il resto se il Wii costa 259euro, una 360 a 270 è regalata davvero, poi fin quando Ps3 non cala {ed inizia a vendere aggiungo } non troverai abbassamenti di prezzo, sarebbe un inutile perdita economica per Microsoft o Nintendo {ti ricordo che il Wii è attualmente, insieme al Nintendo DS, la console di nuova generazione più venduta}
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioehehe io volevo sapere se si abbassava il prezzo 270 euro è un pò troppo per me
a Napule non riesci a trovarla a 100 euro rubbbbata?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
puoi sempre comprarti una xbox bannata dal live..te le ragalano quasi
Commenta
-
-
penso che mi comprerò turok..a me dino crisis ssu play1 piaceva troppo..l'ho finito 3 volte...e questo penso sia quel genere..ma volevo sapere, mica cè pure l'online? xchè se cosi fosse è strepitoso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiopenso che mi comprerò turok..a me dino crisis ssu play1 piaceva troppo..l'ho finito 3 volte...e questo penso sia quel genere..ma volevo sapere, mica cè pure l'online? xchè se cosi fosse è strepitoso...
Dino Crisis è un survival horror in terza persona che ricalca Resident Evil, oltre i dinosauri c'è poco in comune quindi {caso mai prendi Devil May Cry 4 se cerchi qualcosa in stile Dino Crisis o aspetta Resident Evil 5}.
Commenta
-
Commenta