Originariamente Scritto da Scarface76
Visualizza Messaggio
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da LAKE Visualizza Messaggioho cominciato da poco a giocare ad Halo3.....
madonna mia ragazzi che gioco, consigliatissimo!
Prova anche Bioshock se non lo hai ancora giocato!
Per il resto a febbraio escono Lost Odyssey {4dvd} e Devil May Cry 4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LAKE Visualizza Messaggioho cominciato da poco a giocare ad Halo3.....
madonna mia ragazzi che gioco, consigliatissimo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paulstorm Visualizza Messaggiocomprato e subito rivenduto, non mi è proprio piaciuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioPensa che come estetica gira a soli 480p, in questi casi, tralasciando che per come la vedo io meglio una bassa risoluzione ma una fluidità superiore, ma è proprio il gioco che fa la differenza.
Prova anche Bioshock se non lo hai ancora giocato!
Per il resto a febbraio escono Lost Odyssey {4dvd} e Devil May Cry 4
Comunque il 2008 credò sarà l'anno della console Sony:MGS4,Final Fantasy XIII,,GTA4,Gran Turismo 5....Last edited by justin_slow; 02-01-2008, 19:30:04.
Commenta
-
-
e gira il rumour che monterà hd da 320gb e wi-fi integrato..
cmq ora gioco a cod4 online nel poco tempo a disposizione; per x360 mi piacciono molto oltre a cod4, gears of war (online) e fm2.
Altri giochi a cui ho giocato li ho trovato carini, ma nulla di eccezionale; halo3 non mi è proprio piaciuto, non sono appassionato di ambientazioni futuristiche e l'online manca di personalità sebbene sia molto ben organizzato.
in futuro giocherò sicuramente a bioshock, ho provato la demo e ho i sentito pareri positivi di molti amici.
Commenta
-
-
Sì è un po ripetitivo..ma a me non dispiace affatto anzi trovo sia uno dei titoli più belli su 360 per ora. Mi incuriosisce molto il prossimo Lost Odissey, mentre non sapevo di una versione 360 di Devil My Cry 4 , ho visto una demo di Turok che ne pensate? A me sembra molto buono!La volontà sopra ogni cosa.
Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
Commenta
-
-
Turok !?
Azz, una decina di anni fa ci giocai su N64... a dire il vero non mi convincono molto le riproposizioni di titoli vecchi, temo sempre che si tenti di sfruttare il "nome" piuttosto che impegnarsi a sviluppare un titolo di qualita'... vedremo...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
a me un gioco che mi ha deluso è CONDEMNED
mentre una meraviglia è stato THE DARKNESS, bellissimo, da non staccarsi dalla xboxsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paulstorm Visualizza Messaggiol'ambientazione medievale mi intriga molto, infatti sarei tentato da assassin's creed, ma ho letto che è molto ripetitivo
I pro:
- grafica stupenda
- azione nelle prime fasi intrigante
- ottimo doppiaggio in italiano
Contro:
- molto ripetitivo dopo la prima fase iniziale
- trama che poteva esser portata alle stelle per via degli avvenimenti storici e che diventa davvero ridicola alla fine, lo stesso finale propone un titolo aperto ad un seguito e non premia per nulla il giocatore che lo porta avanti proprio per vedere cosa accade
- tristemente è spacciato per qualcosa di grande ma è un titolo ripetitivo iper-pompato graficamente, dopo un pò si guarda solo
Conclusione?
Credo abbiano fatto uscire di corsa il titolo a fine novembre per non perdere le mega vendite di natale, perchè il gioco appare con idee di base molto ampie che però non vengono sviluppate così come la trama, giochetto per 14enni
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioTurok !?
Azz, una decina di anni fa ci giocai su N64... a dire il vero non mi convincono molto le riproposizioni di titoli vecchi, temo sempre che si tenti di sfruttare il "nome" piuttosto che impegnarsi a sviluppare un titolo di qualita'... vedremo...
Bye
Infatti, per fortuna, Turok dovrebbe uscire per Ps3 e X360 proprio quest'anno, speriamo che non ci sia troppa componente tecnologica fra dinosauri e cavernicoli
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioa me un gioco che mi ha deluso è CONDEMNED
mentre una meraviglia è stato THE DARKNESS, bellissimo, da non staccarsi dalla xbox
Le avventure grafiche ormai sono morte e **** of America ha tentato di metter insieme un avventura grafica con elementi action in prima persona simil FPS, cosa che però Condamned non è {previsto il 2 per il 2008}.
The Darkness è piaciuto molto anche a me come FPS, anche se forse troppo truzzo come linguaggio {sembra GTA in prima persona }.
Commenta
-
Commenta