XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma in ace combact 6 la grafica del ground è cosi mentre giochi????????
Commenta
-
-
madonna stupendo...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Egregi amici, oggi il vostro amico ChoMog vi segnala l'uscita di Kengo Zero di Genki, un ottimo picchiaduro ad incontri con un alto livello di componente strategica che fa il verso a quel Bushido Blade di Squaresoft su PsOne tanto amato-odiato.
Ve lo consiglio che volete conoscere i più grandi maestri di spada giapponesi nonchè se volete un picchiaduro che vada ben oltre il premere i pulsanti a casaccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioNuovi aerei per Ace Combat 6
Mi preoccupa solo un pò la difficoltà nel manovrare gli aerei, qualcuno sa se sono controlli immediati o privilegia proprio la simulazione e quindi controlli tosti ?Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggiosul live deve essere da sturbo
Mi preoccupa solo un pò la difficoltà nel manovrare gli aerei, qualcuno sa se sono controlli immediati o privilegia proprio la simulazione e quindi controlli tosti ?
Per la simulazione ti consiglio Over G Fighter di Taito su X360
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioOGGI qui da Trony 40 Xbox Arcade a 199€
Kingdom Underfire Circle of Doom uscito proprio in questi giorni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioPrendila SUBITO!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioMa sei folle, risparmi 80euro!
tutto non posso comprarmi....
poi ormai saranno già finite (da culo...ma almeno non ci ripenso)....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioEgregi amici, oggi il vostro amico ChoMog vi segnala l'uscita di Kengo Zero di Genki, un ottimo picchiaduro ad incontri con un alto livello di componente strategica che fa il verso a quel Bushido Blade di Squaresoft su PsOne tanto amato-odiato.
Ve lo consiglio che volete conoscere i più grandi maestri di spada giapponesi nonchè se volete un picchiaduro che vada ben oltre il premere i pulsanti a casaccio
Commenta
-
Commenta