Originariamente Scritto da chomog
Visualizza Messaggio
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEsatto
Stasera vedo se quella che ho preso funziona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioah raga io non conosco nessuno che ha mandato la console in assistenza......ma siete sicuri che avevate il cavo video collegato al televisore
ho provato 3 televisori differenti, su tutti faceva la stessa storia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
ho provato 3 televisori differenti, su tutti faceva la stessa storia
ma lo accendivi il televisore vero
Commenta
-
-
Commenta
-
-
e la spina dell'x era attaccata??? era attaccato l'alimentatore all'x?? era accesa l'x??? sicuro che hai l'x360 e non un videoregistratore??
a parte gli scherzi conosco gente che l'ha presa al lancio è funziona bene attaccata 24/24...bho che mi vien da pensare che la colpa sia dell'utonto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioChe ti devo dire Ribo: stasera la provo, se non va nemmeno questa mi faccio fare 1 buono acquisti e non la riprenderò +
provala li davanti a loro cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioecco percè non funge te la prova il gatto in avatar!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioecco percè non funge te la prova il gatto in avatar!!!!!!!
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioraghi!!!
ho un televisore full hd
che cavo devo prendere per la 360 per vederla al meglio?
thankiu!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioah raga io non conosco nessuno che ha mandato la console in assistenza......ma siete sicuri che avevate il cavo video collegato al televisore
Commenta
-
Commenta