Originariamente Scritto da chomog
Visualizza Messaggio
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioquindi non ha il lettore... rimangono pochissssime ragioni per fare il cambio con quella cha già ho...
poi i film hddvd costano un botto
come i blu ray del resto
Commenta
-
-
Fonte nextgame.it
Dieci giocatori online in FIFA 08
"Nuovi dettagli sulla modalità Be a Pro, aggiornata tramite download da Internet.
Electronic Arts ha diffuso alcuni dettagli aggiuntivi sul supporto di rete inserito in FIFA 08 nelle versioni PlayStation 3 e Xbox 360 e in particolare sulla modalità Be a Pro: Online Team Play che consentirà a ben 10 giocatori di affrontarsi in diretta online, 5 per ogni squadra.
Secondo quanto annunciato dal produttore, entro due mesi dal lancio arriverà in rete (Xbox Live e PlayStation Network) un aggiornamento che renderà possibile tale funzione online su entrambe le console di Microsoft e Sony. Come spiegato in precedenza, la modalità Be a Pro chiede ad ogni utente di "impersonare" un singolo calciatore per tutta la durata dell'incontro, collaborando con i compagni di squadra in maniera simile a una vera partita.
Nell'arco del match, un sistema di telecamere dinamiche terrà traccia di tutta la squadra zoomando sul singolo giocatore nei momenti-chiave, ad esempio durante un'azione solitaria in attacco. Sono anche previste statistiche e altri feedback su ogni partecipante, raccolte durante la partita"
Questo sì che è fenomenale !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggioè uscito two wolrd, come ti sembra chomog? meglio oblivion o questo rpg nuovo?
Commenta
-
-
molto meglio oblivion.. 2 worlds ha problemi notevoli di framerate anche su x360 (su alcuni forum addirittura si proprongono delle impostazioni per configurarlo, come si farebbe sau pc), e a quanto pare dopo poco tempo di gioco si arriva al massimo livello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggioricomprata oggi x360 elite.Speriamo che questa sia più fortunata della precedente. Comunque è completissima ed è nera, bellissimaOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioLa preferisco bianca però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioChomog, ho capito male io o della Xbox360 dovrebbe uscire (o è uscita) la versione migliorata e + potente?
Le prime console con questa feature, NORMALE per le altre console, è quella in bundle con HALO 3 e quelle che troverai nei negozi sotto natale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioIn realtà arriva finalmente la versione CHE NON SI ROMPE , la console scalderà di meno ed avrà l'uscita HDMI, questo è tutto
Le prime console con questa feature, NORMALE per le altre console, è quella in bundle con HALO 3 e quelle che troverai nei negozi sotto natale
Mi faccio 2 conti in tasca
Commenta
-
Commenta