If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Uscita la nuova Xbox 360 Elite anche in Italia, se si riporta indietro la vecchia + 2 giochi e si pagano 80-100euro è possibile portarsela a casa con una bella permuta
Intanto cosa c'è dentro la scatola? Ecco...
[YOUTUBE]DLjRx_hSEBg[/YOUTUBE]
ho voglia di un gioco nuova della xbox, l'ulitmo l'ho comprato il 17 aprile XD
cosa mi consigliate? non mi piacciono giochi, di guida sport,e generi vari
ho voglia di un gioco nuova della xbox, l'ulitmo l'ho comprato il 17 aprile XD
cosa mi consigliate? non mi piacciono giochi, di guida sport,e generi vari
...adesso finalmente la si può comprare, perchè si sono finalmente trovate due soluzioni per non far fondere questa console, la prima arriva da un sito tedesco, che con la modica spesa di 40euro, invia delle vitine dissipanti a casa da montare comodamente.
[YT]fM4TEIZqOso[/YT]
La seconda soluzione, più invasiva, da un ragazzo 13enne spagnolo, che non essendo partito per le vacanze, ed avendo mandato già 12 volte in assistenza la 360, ha deciso di passare il 15 di agosto creando le mini-torri gemelle.
Tale modifica gli è venuta a costare 60euro circa.
no dai, la storia delle torri gemelle dissipanti mi pare una cavolata. ripeto..io ho la prima serie di 360 uscite e mai avuto problemi. neanche bioshock la smuove
ma la versione elite ha anche incorporato il lettore per i dvd in hd??
No ed infatti è questa la mezza delusione, tralasciando che costa quasi quanto una Ps3 e da gli stessi problemi delle precedenti versioni, dobbiamo aspettare la FALCON {processore a 65nm} per poterci aspettare un minor numero di problemi su questa console
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta