Originariamente Scritto da chomog
Visualizza Messaggio
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio469$ cioè circa 370-390 euro
Se i prezzi venissero semplicemente convertiti saremmo a posto...
In america un grand cherokee costa 12000 $... ma non mi pare che in italia costi 8000 euro
Maledette tasse e costi di dogana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEd il proiettore (che ho) o la tv a che lo colleghi se vuoi l'alta definizione ? Ad un lettore (solo player) da 1000 euro o ad una PS3 ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *dano* Visualizza Messaggiotra 6 mesi te li tireranno dietro i lettori hd.. adesso non c'è mercato in italia
Commenta
-
-
Hacking completo del bios della console?
Sembra di si ===> http://www.nextrl.it/forum/index.php?showtopic=8579
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *dano* Visualizza Messaggiotra 6 mesi te li tireranno dietro i lettori hd.. adesso non c'è mercato in italia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioHacking completo del bios della console?
Sembra di si ===> http://www.nextrl.it/forum/index.php?showtopic=8579sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *dano* Visualizza Messaggioio ho aggiornato solo il firmware del lettore. gioco online senza problemi e scarico le demo dei giochi appena usciti gratuitamente e gioco con giochi cra****i senza problemi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioho perso diversi pezzi
cosa differenzia una 360 da una Elite?
Hard disk da 120giga
Circuistica migliorata e con dissipazione del calore maggiore
Presa HDMI
Cuffie in dotazione
Joypad con sensore di movimento {si vocifera}
prezzo 479$ circa 399euro in Europa
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioscusa l'ignoranza chom, ma leggevo che si è deciso di non equipaggiarla con elttore hd-dvd ma con un "normale" dvd a 12x.
la ps3 invece ha il bluray? e la 360 "standard"?
Grazie
sly non pensare ai videogames....tra poco c'è la gara.......
Commenta
-
Commenta