chomogghino, c'è una domanda per te
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioio invece sono straconvinto che vincera blu ray.....basta gia girare in qualche negozio.....o anche da block buster....dove sono gli hd dvd???di bluray ce ne sono gia....ma degli altri....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LAKE Visualizza Messaggioho la possibilità di prendere una 360 a 99 euro dandoci dentro la mia vecchia ps2 + 4 giochi. Secondo te chomog, mi conviene?
vale la pena sennò di prenderne una usata? i soldi per una nuova non ce li metto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioNo X360 da troppi problemi, aspetta la ELITE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LAKE Visualizza Messaggiosi ma la elite costa un sacco di soldi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *dano* Visualizza Messaggiosi ma alla fine ki ***** se li guarderà i bluray con la play??!! alla gente gli interessa giocare! con 20giochi in croce dove ***** deve andare la play..
Forse qualche d'uno è anche interessato al cinema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSnake86 Visualizza Messaggio470 vorrai dire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggioguarda che se costa 469$, qua in europa costerà almeno 489€...non c'è mai un VERO cambio.. -.-'
Commenta
-
-
Ieri ho preso Call of Duty 3 , peròòòòò... diciamo che la grafica edl fotorealismo iniziano ad essere buoni a questo punto.
Per l'altra definizione, in mancanza di BR e DVD HD mi attrezzo di monitor grande e mulo.
Ho già : X- men 3 a 1080p , The Departed a 720p
In scarico : Chronicles of Riddick a 1080p, Bad Boys 2 ed il gladiatore a 720p
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSnake86 Visualizza MessaggioSe volete giocare e basta compratevi il Wii e vivete felici...
Io con la x360 gioco, guardo film, ascolto la musica, guardo le presentazioni delle foto, faccio le videochat... insomma mi piace perchè è completa....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio***** ***** giocare ***** giocare giocare *****
Forse qualche d'uno è anche interessato al cinemasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *dano* Visualizza Messaggioinfatti se ti piace il cinema vai al cinema!!!! x vedere foto divx mp3 ci sono già i computer e i lettori divx e cazzi e mazzi! se ti piace il cinema pigliati un proiettore!!
Commenta
-
Commenta