ma io non ci gioco da molto
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Nba Street Homecourt, divertente e spassoso, anche se alle lunghe puo essere noioso (i dribling e le schiacciate disponibili sono meno delle passate versioni)All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioE' stata annunciata la terza generazione di Xbox 360, questa presenta al prezzo di 399euro una circuistica migliorata per la dissipazione del calore, hard disk da 120giga ed uscita HDMI supportata dai prossimi titoli come Virtua Fighter 5 in 1080p
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioE' stata annunciata la terza generazione di Xbox 360, questa presenta al prezzo di 399euro una circuistica migliorata per la dissipazione del calore, hard disk da 120giga ed uscita HDMI supportata dai prossimi titoli come Virtua Fighter 5 in 1080p
akus, akus, olem-akuS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da akus Visualizza MessaggioAltre caratteristiche ? Lettura HD-DVD, BR, stessa scheda grafica ?
si si elite si chiamera' 120giga uscita hdmi, per il resto uguale, proposta forse a 400e e soprattutto STABILE
io la cambiero di certo
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioUn topic che fa riflettere sulla poca serietà di Microsoft nel campo console
http://www.multiplayer.it/forum/showthread.php?t=296232
si ma dai....quel forum è un covo di fan boy sony.....io non ci credo che uno ha cambiato 11 console.....ma dai.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiosi ma dai....quel forum è un covo di fan boy sony.....io non ci credo che uno ha cambiato 11 console.....ma dai.....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da akus Visualizza MessaggioAltre caratteristiche ? Lettura HD-DVD, BR, stessa scheda grafica ?
Annunciata la serie animata di Blue Dragon!
Last edited by chomog; 26-03-2007, 02:46:51.
Commenta
-
Commenta