virtua fighter 5 esce pure per 360 :P
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggiovirtua fighter 5 esce pure per 360 :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioSi ma non lo giochi in 1080p
tanto non lo giocherei ugualmente neppure con una ps3
Commenta
-
-
minchia ho visto 3 giochi per ps3 e mi hanno lasciato tutti con la mandibola aperta......x x360 ho visto solo gran cacate ed ho dovuto aspettare 12 mesi x gers of war??????
ma tutti quei discorsi sulla facilità di programmazione anteprime team solo x x360 e cagate varie????
quel gioc di macchine era veramente una diretta di rally......se colin mcrea ralli non è all'altezza rivoglio i soldi x truffa pubblicitaria inquanto avevano detto fosse superiore a ps3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da akus Visualizza MessaggioLa grafica è quella, ci sono una marea di filmati, mi sa tanto che la 360 finisce nel cesso
nel cesso no perche la potenza ce anzi quella che ce si sfrutta realmente meglio della ps3.....diciamo che la buttano nel cesso gli sviluppatori che non sono all'altezza di quelli che sviluppano x sony
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da akus Visualizza MessaggioSi esatto, poi legge i Blue Ray, ha i volante con li Force Feedback, mille altri gingilli e faranno in poco tempo montagne di giochi che seppelliranno quella merdaccia di zio Bill
Ma l'xbox normale non è durata un *****, e già hanno fatto la 360. Microsoft ha cambiato console in meno di 6 anni mentre sony cambia console ogni 10 anni quasi.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioMa l'xbox normale non è durata un *****, e già hanno fatto la 360. Microsoft ha cambiato console in meno di 6 anni mentre sony cambia console ogni 10 anni quasi.
ps2 è uscita nel 2001..........
xbox poco dopo ps2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiops2 è uscita nel 2001..........
xbox poco dopo ps2
Commenta
-
-
Molto rozzo "The Ninja Turtles" per x360.... mi aspettavo molto di meglio, copia esatta di quello del wii, grafica mediocre...All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioPs2 è del 1999
da noi il lancio è stato novembre 2000...quindi quasi 2001
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiomarzo 2000 in giappone
da noi il lancio è stato novembre 2000...quindi quasi 2001
Comunque le date sono queste
JPN March 4, 2000
NA October 26, 2000
EUR November 24, 2000
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioSi ma non lo giochi in 1080pOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
Commenta