L'ho finito come primo gioco Saint's Row, e non essendo nuovissimo la grafica era eccezziunale. Per i giochi odierni è un pò mediocre, ma resta comunque il fatto che è un gioco ricchissimo di missioni e possibilità di editing enorme, con una giocabilità superba. Lo metto al di sopra di qualsiasi GTA. Bel gioco
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioL'ho finito come primo gioco Saint's Row, e non essendo nuovissimo la grafica era eccezziunale. Per i giochi odierni è un pò mediocre, ma resta comunque il fatto che è un gioco ricchissimo di missioni e possibilità di editing enorme, con una giocabilità superba. Lo metto al di sopra di qualsiasi GTA. Bel gioco
se lo trovo usato lo prendo .....perchè vedo che è uno dei giochi piu' costosi....ora sto provando la demo...e sembra davvero figo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiocmq i rumors dicono che se riescono a metterla in produzione per marzo, ci sarà un piccolo abbassamento di prezzo con l'uscita di ps3
vedremo
e il rumor dell'hd-dvd integrato lo prenderei con le pinze....
era solo un prototipo non commercializzato
__________________Last edited by MAX78; 25-01-2007, 12:05:33.
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LAKE Visualizza Messaggiodevo proprio prendermela 'sta console..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioA marzo scende di prezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioA marzo scende di prezzoCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioIn verità, io so che il prezzo della 360 dovrebbe rimanere invariato per tutto il 2007.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioComunque per adesso la pro si trova anche a 359 o a 399 con gow. Che comunque è ancora elevato per essere un videogioco... IMHO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioComunque per adesso la pro si trova anche a 359 o a 399 con gow. Che comunque è ancora elevato per essere un videogioco... IMHO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioSi vabbè ma solo una sk grafica che muova gears of war costa sui 200euro...Ciao.
Commenta
-
Commenta