Originariamente Scritto da T-Rex
Visualizza Messaggio
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioIo uso i Memorex (ho trovato la scatola da 10 a 29€ proprio oggi), ma OVVIAMENTE non li uso per la 360
Vado a provare Gears of war
Commenta
-
-
Bellissimo Gears of War!!! Non delude per niente le aspettativeAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioChe supporti Dual Layer utilizzate per fare COPIE DI SICUREZZA dei vostri titoli Xbox360?
E quanto li pagate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalm Visualizza Messaggioe prossimamente te lo bannano sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioArgomento interessante, ci vorrebbe un topic rigorosamente tecnico per appassionati di "sicurezza" e di "back up"
Di masterizzatori i migliori sono i Pioneer o i Nec {con tecnologia Pioneer} mentre quelli di fascia bassa come LG vanno alla grande...
Il bello è ora vedere l'abbassamento dei prezzi dei Blue-Ray e dei Dual Layer
Commenta
-
-
Gesù Bambino !!!!
Ho collegato l'XBox al monitor Apple 30'' dopo avere acquistato il cavetto di collegamento per la modica cifra di 34,5 euro
L'XBox non riesce a pilotare quel monitor, ho poi provato un 17'' e quello funziona dandomi per lo meno una parvenza di alta definizione.
Ma cristo, avevo il 30'' Apple che è 2560x1600, molto più che Full HD , e non funziona
Commenta
-
-
Che delusione GoW... è tra i giochi più corti mai realizzati e la storia non viene manco spiegata bene... peccato!All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa cristo, avevo il 30'' Apple che è 2560x1600, molto più che Full HD , e non funziona
Quel tuo monitor e' una mela marcia.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggiooggi avrei preso gear of war, ieri notte 3 led rossi e la x è morta!
MALEDETTA MICROSoFT
Commenta
-
Commenta