Originariamente Scritto da T-Rex
Visualizza Messaggio
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDriving force ? Hanno messo finalmente quello che era il Feedforce Back?Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalm Visualizza Messaggionon si chiamava force feedback?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio100-120euro, è della Hori, massima qualità quindi, sicuramente il top dei driving force per X360
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAho, ma è "force feed force back feed force force back" ?
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalm Visualizza Messaggioa te piace force feed in the back
Commenta
-
-
-
Ho Test Drive Unlimited: è un SIGNOR gioco! BellissimoAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioHo Test Drive Unlimited: è un SIGNOR gioco! Bellissimo
incursoreMAX ci sono addami se sei in live
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioConsiglio sull'acquisto di un LCD HD: meglio un Philips 32'' con contrasto 800:1, oppure un Samsung 27'' con contrasto 5000:1?
Ti ricordo comunque che gli attuali HDTV sono solo PARZIALMENTE HDTV, i FULL HDTV li troverai a partire dai primi mesi del 2007 {con ovviamente smercio dei vecchi modelli}
Commenta
-
Commenta