Originariamente Scritto da T-Rex
Visualizza Messaggio
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Napalm Visualizza Messaggioe non ti senti preso per il culo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioNo, anzi, diciamo che... io ho preso per il culo loro (capisci a me).Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalm Visualizza MessaggioDare per scontato è una cosa che odio
Si parla della versione per 360 e sembra che... vabbè... andate in giro e leggeteveloAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioIn 11 anni hanno migliorato a malapena la grafica su quella cacca, io ci rinuncioOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalm Visualizza Messaggioallora prima di parlare prova il 2007 Hanno fatto passi da gigante, non come la konami che non ha fatto un *****... e se dite "bhe, il gioco è già perfetto così" potevano migliorarlo almeno a livello di grafica ( e fare la versione 360 come le altre, con editor, stadi ecc )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioIo ho provato FIFA 07 e, nonostante abbia fatto realmente dei progressi, dal punto di vista della giocabilità è comunque molto inferiore a PES 6.Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalm Visualizza MessaggioDare per scontato è una cosa che odio
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalm Visualizza MessaggioLa demo? o il gioco proprio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioLa demo, che non mi ha invogliato a prendere il gioco.
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalm Visualizza Messaggioprovalo... prendilo dal tuo fornitore di fiducia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalm Visualizza Messaggioallora prima di parlare prova il 2007 Hanno fatto passi da gigante, non come la konami che non ha fatto un *****... e se dite "bhe, il gioco è già perfetto così" potevano migliorarlo almeno a livello di grafica ( e fare la versione 360 come le altre, con editor, stadi ecc )
Ma PES l'hanno migliorato sotto l'aspetto grafico sulla 360, anche se il cambio di Hardware non è stato d'aiuto ai programmatori Konami, che non hanno sfruttato a pieno. La giocabilità è comunque migliorata, ed è ancora imbattibile.All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Nuove e vecchie periferiche per X360
altre foto
Commenta
-
Commenta