Originariamente Scritto da Napalm
Visualizza Messaggio
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioSplinter Cell ha una grafica davvero pazzesca. PES 6 ha la solita (ottima) giocabilità. Peccato per le varie opzioni che sono state tolte e per la grafica, molto buona, ma non ancora all'altezza della 360. Nel complesso, comunque, 10.000 volte meglio PES 6 rispetto a FIFA 07.
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggiosono indecississimo se prendere splinter cell...però forse devo trattenermi per gears of wars
Commenta
-
-
Ho provato la demo di splinter cell4 in live e devo dire che è veramente incredibile... (anche se non mi sembra tanto diversa da G.R.A.W)...
la modalità "guardie e ladri è divertentissima"... e si può considerare come un gioco a parte.. a patto di giocare contro avversari veri e non le IA (ancora troppo fesse) del gioco..
Gears of war: Credo proprio che aspetterò quello... se i filmati visti fino adesso "in game" rispecchiano la realtà.... SARA' QUALCOSA DI GALATTICO
Ah il mio nick il live è: CrawlingOne
se qualcuno di voi è interessato a bastonarsi un pò in reteLast edited by Alias; 23-10-2006, 19:51:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioSplinter Cell ha una grafica davvero pazzesca. PES 6 ha la solita (ottima) giocabilità. Peccato per le varie opzioni che sono state tolte e per la grafica, molto buona, ma non ancora all'altezza della 360. Nel complesso, comunque, 10.000 volte meglio PES 6 rispetto a FIFA 07.All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alias Visualizza MessaggioHo provato la demo di splinter cell4 in live e devo dire che è veramente incredibile... (anche se non mi sembra tanto diversa da G.R.A.W)...
la modalità "guardie e ladri è divertentissima"... e si può considerare come un gioco a parte.. a patto di giocare contro avversari veri e non le IA (ancora troppo fesse) del gioco..
Gears of war: Credo proprio che aspetterò quello... se i filmati visti fino adesso "in game" rispecchiano la realtà.... SARA' QUALCOSA DI GALATTICO
Ah il mio nick il live è: CrawlingOne
se qualcuno di voi è interessato a bastonarsi un pò in rete
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioCi ho giocato a FIFA 07: e' migliorato, sì, ma è sempre indietro rispetto a PES 6.Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalm Visualizza MessaggioVedo che Jo ha capito i motivi per non prenderla per x360 ( a me la konami è andata pure sul *****, nn lo comprerò affatto per nessuna console )
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioTi e' andata sul ***** perche' ti purgavo sempre a PES/WE.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioTi e' andata sul ***** perche' ti purgavo sempre a PES/WE.
Bye
Ti aspetto a poolOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalm Visualizza Messaggio
Ti aspetto a pool
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioQuesto post e' indimenticabile.
ByeOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
splinter cell lo consiglio davvero, e non fermatevi al demo sul marketplace .... ottimo davvero e avendolo gia finito, per me il migliore della saga..
oggi prendo test drive unlimited
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggiosplinter cell lo consiglio davvero, e non fermatevi al demo sul marketplace .... ottimo davvero e avendolo gia finito, per me il migliore della saga..
oggi prendo test drive unlimitedOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggiosplinter cell lo consiglio davvero, e non fermatevi al demo sul marketplace .... ottimo davvero e avendolo gia finito, per me il migliore della saga..
oggi prendo test drive unlimited
Commenta
-
Commenta