Che si dice?
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Napalm Visualizza MessaggioChe si dice?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggioho preso dead rising, ero scettico molto... Ragazzi è strepitoso, davvero.
domani prendo splinter
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioLa settimana prossima esce PES 6. Non vedo l'ora.All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioLa settimana prossima esce PES 6. Non vedo l'ora.Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Io sto cercando di rimediarlo!! Perché non dovremmo prenderlo?All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioIo sto cercando di rimediarlo!! Perché non dovremmo prenderlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioForse perchè la grafica non è all'altezza della 360. Ma, alla fine, chissene!
Vi faccio sapere al piu prestoAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Napalm spiega cribbio!
Io prendrei la 360 solo per PES6sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Che differenza c'è tra xbox360 e xbox 360 core system?
L'ho trovata a 269euro qui:
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioChe differenza c'è tra xbox360 e xbox 360 core system?
L'ho trovata a 269euro qui:
http://www.youbuy.it/artZoom.asp?aid=50&id=2624
ok credo di aver capito....
l'altra ha il live e l'hd...
Trovata a 389. Chi offre di meno?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta