XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Sul plasma 42" attaccato al component la 360 va una bomba!All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioSul plasma 42" attaccato al component la 360 va una bomba!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza Messaggio
Cmq continuo ad osannare Saints row, tra i migliori giochi mai giocati di tutti i tempi (e gioco dai tempi del **** master system )All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiorex hai letto l'articolone che ho postato nell pagina prima?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioSì. Adesso mi tocca comprare quella presa SCART.
PGR3 penso mi tratterrà a lungo
se avete dei titoli IMMANCABILI, suggerite pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio non vedo l'ora arrivi natale per la mia nuova xbox 360 fiammante
PGR3 penso mi tratterrà a lungo
se avete dei titoli IMMANCABILI, suggerite pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggioho una 360 ad un HD tv 32'', al momento ci sto giocando in un altra stanza su un hd tv 19''
è vero che l'hd da 19 si vede meglio del 32 xche è piu piccolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiotra poco arriva gow...scaldare le console....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioE dopodomani esce Splinter Cell 4.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiocod 3 e gow.....solo questi due giochi valgono acquisto console
Commenta
-
Commenta