E' una grande console, alcuni membri di Square-Enix poi ci stanno sviluppando sopra 3 grandi RPG in esclusiva {uno di questi è Blue Dragon di Akira Toriyama}, su quale televisore ci giochi?
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
<!-- / message --><!-- sig -->Il mio nick è Tetso Hara (sarebbe dovuto essere Tesuo Hara, ma ho sbagliato a scrivere durante la registrazione.).sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio<!-- / message --><!-- sig -->
Ma non dovrebbe essere Tetsuo Hara?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioE' una grande console, alcuni membri di Square-Enix poi ci stanno sviluppando sopra 3 grandi RPG in esclusiva {uno di questi è Blue Dragon di Akira Toriyama}, su quale televisore ci giochi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioSono contento che tu la giudichi una grande console, perchè all'inizio eri molto scettico.
Xbox 360 è un bell'hardware che stanno cercando di migliorare dal punto di vista ingegneristico {miglior dissipatori e gel dissipante}.
I giochi stanno uscendo e per il prossimo calo di prezzo prevedo che Microsoft ritagli una bella fetta di mercato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioIo adoro i giochi di ruolo, ma avendo questa passione da quasi 23 anni {ho iniziato a 5 ed a 13 con l'allenamento fisico } non disdegno nessuna tipologia.
Xbox 360 è un bell'hardware che stanno cercando di migliorare dal punto di vista ingegneristico {miglior dissipatori e gel dissipante}.
I giochi stanno uscendo e per il prossimo calo di prezzo prevedo che Microsoft ritagli una bella fetta di mercato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioPerò come diventa calda!
p.s. ==>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioTipo femmina in calore eh
p.s. ==>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexthebest Visualizza Messaggioio l'ho venduta... senza il live è una palla unica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggiosaint row
dead risingAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexthebest Visualizza Messaggioio l'ho venduta... senza il live è una palla unica
zitta lamer
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
Commenta