Originariamente Scritto da termosimone86
Visualizza Messaggio
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioquanto tempo fa hai fatto questa cosa ?^ Non per gufare però io facendo questo procedimento sono riuscito a far risorgere l'xbox solamente per 3 mesetti.. DOpodichpè di nuovo RROD
Comunque la uso raramente dato che gioco solo con quella "sana" in salotto.
Quella riparata la tengo in camera mia e la uso giusto per il live e scaricare le demo.
Commenta
-
-
VAbbè te pasquà sei il fan number 1 di street fighter...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
sempre dopo bertinho
comunque i prossimi giochi che finirò saranno..
metal gear ... inutile dirlo.. il gioco che non ha mai avuto eguali... il primo in assoluto
modern warfare 3
bad company 3
gears of war 3
e mentre li finisco... continuo a giocare a fifa 12 e forza 4..... ahhh che bello aver finito la sessione d'esami hahahaLast edited by BigPaschi; 04-03-2012, 16:17:24.
Commenta
-
-
io ho già lasciato l'acconto per Fifa street...un giocone!Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSono l'unico che ha prenotato Mass Effect ?Le prime rece parlano di capolavoro
io nn lo prendo cmq..mai giocato mass effect..so di essere nel torto sia chiaro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio9.5 dove ho visto io
io nn lo prendo cmq..mai giocato mass effect..so di essere nel torto sia chiaro
Commenta
-
-
ma bodywebbiani, chi ha halo reach, forza 3, bad company 2?? tutti giochi di ultima data qui..Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
ahah lo so, infatti chiedevo, porcheria intenti battlefield bad company 2?
comunque ho ea mma e sbk x, il resto poi è davvero di tanti tanti annetti faOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
Commenta