avete provato metal gear hd collection per xbox360?
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
qualche giorno fa mio fratello mi sveglia: "la xbox ha 3 led rossi e non parte più"
da buon nerd tenterò una riparazione homemadeOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioqualche giorno fa mio fratello mi sveglia: "la xbox ha 3 led rossi e non parte più"
da buon nerd tenterò una riparazione homemade
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioQuale farai ? Avevo una xobx vecchia con i rrod. Gli ho tolto le x-clamp o come si chiamano. Per 2 mesetti ha funzionato di nuovo. Dopodichè è tornate con i rrod.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiopulizia e sostituzione della pasta termica..poi devo vedere bene cosa fare con le xclamps..
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioecco io ho fatto quelle 2 cose più rimozione xclamps. Per 2 mesetti ha funzionato ancora
perchè si trovano varie opzioni in giroOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
mmm l'ho fatto 2 anni fa... SInceramente non ricordo molto bene cosa avessi fatto. Comunque avevo preso la guida da nextrl
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioavete provato metal gear hd collection per xbox360?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioNon ci hanno messo il primo metal gear e per questo motivo se lo possono tenere in negozio..
Commenta
-
-
Eh ma per me e'stato il gioco piu bello di sempre...mi ha appassionato troppo..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
dopo una tentata riparazione homemade la xbox presenta cmq i 3 led rossi
credo che la soluzione migliore sia venderla come guasta intera no? oppure consigliate di vendere a parte alimentatore, lettore dvd...?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
ci sono negozi che fanno la riparazione delle xbox guaste con i 3 led rossisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioci sono negozi che fanno la riparazione delle xbox guaste con i 3 led rossi
a questo punto però penso sia meglio comprarne una nuova o cmq una usata di tempi recenti..ormai i costi son bassi..Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Io ho riparato una mia vecchia xbox 360 che presentava i 3 led rossi semplicemente cambiando la pasta termica tra il processore e il dissipatore.
Poi al posto delle 2 X-Cape ho messo delle viti M5 con relativa rondella di ferro da circa 1mm (la classica ranella per viti) e rondella in plastica anch'essa circa 1mm 1,5mm.
Inizialmente sembrava che i 3 led rossi fossero ancora presenti poi ho notato che i dissipatori erano freddi nonostante l'xbox fosse accesa così ho provato a limare un pò le rondelle di plastica per far si che il processore fosse più ravvicinato ai dissipatori. Ho riacceso l'xbox e per magia tutto è andato a meraviglia e ancora va.
Ora mi ritrovo con 2 xbox
Commenta
-
Commenta