Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt''
Visualizza Messaggio
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
prezzo pazzesco. Io ho appena venduto la mia xbox fat ( falcon v2 ), senza garanzia, con 2 controller a 108e
Quella xbox a 130€ è un affare !!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggioe forse la vende a 100.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiopes 9? l'hai trovato in offerta?regalato...
gli ultimi giochi che ho sono sbk x e ea mma..Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
maranza ho letto la rep. COmprala al volo per dio
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiomaranza ho letto la rep. COmprala al volo per diose avessi riscosso 24 ore prima
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiogli fps online sono praticamente infiniti... quindi i vari cod, battlefield... sennò oblivion... o altri giochi di ruolo simili come fallout, borderlands...
Commenta
-
-
ragazzi ho acquistao il gold per xbox da 3 mesi solo che al momento del riscatto del codice mi dice di dare alcune info (l'indirizzo il cellulare e il nome). Siccome ho avuto alcune discussioni con i miei per problemi di fatture e simili non vorrei che arrivasse a casa la fattura ,anche se so che non c'è niente da pagare, perchè vorrei evitare spiegazioni. Comunque volevo sapere se potevo inserire info false oppure posso incorrere in qualche problema grave.
Commenta
-
Commenta