Originariamente Scritto da diavolettoroma81
Visualizza Messaggio
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioDiavolo oggi mi pare sia l'ultimo giorno per la beta poi la chiudonosigpic
Commenta
-
-
ragazzi se ce qualcuno che ha eamma a breve sfide...che mi sta arrivando il live.
oppure sbk x
o pes 9 asdOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggioragazzi se ce qualcuno che ha eamma a breve sfide...che mi sta arrivando il live.
oppure sbk x
o pes 9 asd
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
pes 9? l'hai trovato in offerta?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
A breve integro la mensolina dei giochi...ragazzi...fifa12 c'è già...ora il dubbio...forza 4 è davvero molto meglio del 3??parlo di divertimento e realismo... sta per uscire need4speed the run e sembra divertente...so che non è paragonabile a forza ma allo stesso tempo non so se ho nuovamente voglia di farmi carriera e altro con forza e di impegnarmi...credo che andrò su un gioco arcade divertimento puro..spero che il nuovo N4S the run sia valido...pareri??sigpic
Commenta
-
-
Ma se gears e' il gioco al top dell'xbox..tu vuoi darlo via?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioMa se gears e' il gioco al top dell'xbox..tu vuoi darlo via?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSono tornato al primo indimenticato amore,il botolo,slim da 250gb con Gears3 a 150 euri (sconto compleanno)
Addatemi sono KingArthurVidal
PS:qualcuno vuole Gears3 praticamente nuovo (versione bundle)?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioEh lo sò ma mi hanno stancato i vari gears e cod,ho ripreso il botolo principalmente per skyrim e mass effect3
Non dimenticarti il capolavoro batmanPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta