XBox 360 Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BigPaschi
    SOLIDUS
    • Apr 2008
    • 12834
    • 976
    • 1,208
    • Castrovillari
    • Send PM

stasera ho provato sia forza 4 che bf3 ....

forza 4 è un qualcosa di allucinante... credo che con forza 4 le potenzialità dell'xbox360 siano state sfruttate al massimo... meglio di cosi non si può... fa paura... mi piace troppo...

un po' deluso da bf3 ... a livello grafico.. spero che riescano a migliorare anche se dubito

Commenta

• Ecatombe
      Apologeta Mod
      • Jan 2008
      • 10435
      • 323
      • 452
      • Send PM

quanto vi invidio per forza 4

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• BigPaschi
        SOLIDUS
        • Apr 2008
        • 12834
        • 976
        • 1,208
        • Castrovillari
        • Send PM

sinceramente forza 4 è spettacolare... cioè sono rimasto incollato alla tv... non vedo l'ora che esca... siamo a -5 giorni

Commenta

• BigPaschi
          SOLIDUS
          • Apr 2008
          • 12834
          • 976
          • 1,208
          • Castrovillari
          • Send PM

hahaha guardate il video sotto

Call of Duty: Modern Warfare 3 è il prossimo sparatutto di Infinity Ward, in uscita l'8 novembre 2011. In questo capitolo della serie il realismo è portato a livelli ancora più elevati dei precedent…

Commenta

• mr oat
            ¤Water Coconut Moderator¤
            • Sep 2008
            • 13799
            • 790
            • 794
            • Roma
            • Send PM

Allora ragazzi bf3 e' uno scandalo...me ne pento di aver fatto il preorder....questa che ci hanno dato ok e' una beta ma tra 20 giorni esce il gioco, quindini miglioramenti a livello grafico difficilmente ci saranno...correggeranno molti bug ma le cazzate che hann fatto vedere all e3 con grafica da urlo era solo su versione da pc con hardware al livello massimo...veramente mi sono pentito di averlo preso...sara' una grossa delusione..forse ci giochero' solo in single player ma il multiplayer con quella grafica e' terribile...mi ricorda la playstation1
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• BigPaschi
              SOLIDUS
              • Apr 2008
              • 12834
              • 976
              • 1,208
              • Castrovillari
              • Send PM

a sto punto mw3 spaccherà... uscirà l'11 novembre

tra poco esce forza 4 ohhhhhhhhhhhhhhhh

Commenta

• mmaattyy
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 9383
                • 593
                • 546
                • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                Allora ragazzi bf3 e' uno scandalo...me ne pento di aver fatto il preorder....questa che ci hanno dato ok e' una beta ma tra 20 giorni esce il gioco, quindini miglioramenti a livello grafico difficilmente ci saranno...correggeranno molti bug ma le cazzate che hann fatto vedere all e3 con grafica da urlo era solo su versione da pc con hardware al livello massimo...veramente mi sono pentito di averlo preso...sara' una grossa delusione..forse ci giochero' solo in single player ma il multiplayer con quella grafica e' terribile...mi ricorda la playstation1
                chri perdona l'ignoranza, che gioco è bf3 ?

Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• mr oat
                  • Sep 2008
                  • 13799
                  • 790
                  • 794
                  • Roma
                  • Send PM

battlefield 3

Commenta

• sasori
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2011
                    • 105
                    • 5
                    • 15
                    • in un piccolo paese disperso
                    • Send PM

salve a tutti volevo chiedere per via di gears of war 3 qualcuno di voi lo ha provato? io ho giocato al primo e al secondo ho trovato che sia davvero un ottimo gioco non solo la campagnia ma il multiplayer online e divertentissimo secondo voi sarebbe un buon acquisto?
                    sigpic

Commenta

• mr oat
                      • Sep 2008
                      • 13799
                      • 790
                      • 794
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da sasori Visualizza Messaggio
                      salve a tutti volevo chiedere per via di gears of war 3 qualcuno di voi lo ha provato? io ho giocato al primo e al secondo ho trovato che sia davvero un ottimo gioco non solo la campagnia ma il multiplayer online e divertentissimo secondo voi sarebbe un buon acquisto?
                      Vabbe qui stai chiedendo ad uno dei fan numero 1 di gears in italia

Ti dico che io ho la console xbox di gears, i joystick di gears, l edizione limitata di gow 3 con la statua e tutti e 2 le versioni...

E comunque il voto su tutte le riviste e' di 9,5 quindi fai tu....ti dico che 9,5 non l hanno dato mai a nessun gioco

Commenta

• BigPaschi
                        SOLIDUS
                        • Apr 2008
                        • 12834
                        • 976
                        • 1,208
                        • Castrovillari
                        • Send PM

gow è un must have per tutti

Commenta

• sasori
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2011
                          • 105
                          • 5
                          • 15
                          • in un piccolo paese disperso
                          • Send PM

Vabbe qui stai chiedendo ad uno dei fan numero 1 di gears in italia

Ti dico che io ho la console xbox di gears, i joystick di gears, l edizione limitata di gow 3 con la statua e tutti e 2 le versioni...

E comunque il voto su tutte le riviste e' di 9,5 quindi fai tu....ti dico che 9,5 non l hanno dato mai a nessun gioco
                          grazie lo ho appena acquistato non vedo l'ora di provarlo
                          sigpic

Commenta

• diavolettoroma81
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2006
                            • 2785
                            • 1,225
                            • 2,131
                            • Vicino Roma
                            • Send PM

minkia addirittura uno scandalo

e pensare che quest'anno volevo abbandonare call of duty in favore di battlefield
                            sigpic

Commenta

• mr oat
                              • Sep 2008
                              • 13799
                              • 790
                              • 794
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                              minkia addirittura uno scandalo

e pensare che quest'anno volevo abbandonare call of duty in favore di battlefield
                              devi vedere la beta per fare una valutazione diavolè...Io ero uno dei primi a dire che il gioco sarebbe stato il piu bello dell'anno vedendo i vari filmati all' E3 di Los Angeles ma ora sono sconcertato...se vedi in giro per il web tutte le persone sono molto deluse del gioco e nessuno ha lasciato un commento positivo

Commenta

• diavolettoroma81
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2006
                                • 2785
                                • 1,225
                                • 2,131
                                • Vicino Roma
                                • Send PM

devi vedere la beta per fare una valutazione diavolè...Io ero uno dei primi a dire che il gioco sarebbe stato il piu bello dell'anno vedendo i vari filmati all' E3 di Los Angeles ma ora sono sconcertato...se vedi in giro per il web tutte le persone sono molto deluse del gioco e nessuno ha lasciato un commento positivo
                                Stasera come torno a casa devo ricordarmi di scaricare la beta dal Psn!
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X