Mi aggiornate sulla situazione mod xbox 360?io sono fermo a giochi come fable 3 e ac:brotherhood, fatti partire con la dash beta.
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _Fra_ Visualizza MessaggioMi aggiornate sulla situazione mod xbox 360?io sono fermo a giochi come fable 3 e ac:brotherhood, fatti partire con la dash beta.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiofifa 12 funzionerà con la modifica attuale. Gow3 e driver invece per ora non c'è verso di farli andaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Fra_ Visualizza MessaggioCon modifica attuale quale intendi?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Mi piace molto.. l'hanno fatto bene... la palla si ruba con maggiore difficoltà... la difesa IA è molto più avanzata e non si fanno fregare come dei polli i giocatori...
l'unica cosa che avrebbero potuto migliorare è il commento... che in pratica è rimasto lo stesso ed identico...
ahhhhhhhh che bello lo stadio nuovo della Juve... solo che mi sarebbe piaciuto se avessero modificato anche le frasi dette della juve.. quelle prestabilite diciamo... infatti dicono che la juve è la squadra italiana con più tifosi al mondo... però fatica a riempire lo stadio ... hahh direi che non è più cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiobig io ho caricato pure l'inno della juve quando entrano le squadre
si può fare??????? come? oggi mi sono fatto la prima partita e non ho smanettato con le impostazioni........
---------- Post added at 13:05:49 ---------- Previous post was at 02:55:20 ----------
Mi sono fatto anche MMA oltre a formula 1 2011
ma MMA merita veramente tanto
Commenta
-
-
naa
carino anche deus ex human revolution... non chissà cosa.. ma carino
mentre top spin 4 come dice stesso il nome è il top
---------- Post added at 12:21:43 ---------- Previous post was at 01:59:02 ----------
cosa mi dite di super street fighter 4 la nuova arcade edition?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggionaa
---------- Post added at 12:21:43 ---------- Previous post was at 01:59:02 ----------
yun e yang son al di là del venir giudicati come pg
Commenta
-
-
solo per yun e yang?
che tra l'altro chi cavolo sono?
---------- Post added at 12:56:17 ---------- Previous post was at 12:55:21 ----------
edit.. ah ecco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggionaa
Commenta
-
Commenta