Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt''
Visualizza Messaggio
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggionon è il genere che mi piace...a me piacciono le missioni o una bella storia da portare avanti,fantasy,storica,etc. sempre d'avventura per intenderci
Commenta
-
-
La morte è il male minore...perchè con la morte si perdono tutti i problemi e le pene, scompare il dolore...ma se per arrivare alla morte bisogna passare per l'inferno è allora in quei momenti di angoscia che si desidera di finire non provando più nulla ma sopratutto non sentendo e vedendo più nulla...
Silent Hill 5...a breve su 360 e Ps3
(spegnete le luci ed alzate il volume per gustarvi questi due video)
YouTube - silent hill 5 no escape prewiev trailer
Gameplay
YouTube - Silent Hill V Homecoming Gameplay!!!!!
Commenta
-
-
YouTube - GEARS OF WAR 2 Campaign Gameplay Reveal - 8 Mn [E3 2008] HD
ecco a voi gears of war2....stupendo mio al d-one limited edition
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioRagazzi,Gears2 è MOSTRUOSO,domani mi dò irreperibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioRagazzi,Gears2 è MOSTRUOSO,domani mi dò irreperibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioMa dai sei esagerato...ma manco lo hai fatto arrivare nei negozi
Le vie del torrente sono infinite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioSe ti acchiappano i programmatori dei giochi sai che ti fanno
Cmq con tutti gli impegni che ho attualmente non riesco neppure a godermelo questo periodo di overdose videoludica,tra Gow2,Fallout3,Fable2,FarCry2,Dead Space,ecc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiomi servirebbero info su come moddare la 360 via sw
in live poi funziona?
Per info xbox360-tribe.org
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioLe vie del torrente sono infiniteOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta