l'hai preso o no Forza motrosport e burnout paradise?
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiol'hai preso o no Forza motrosport e burnout paradise?
tu smettila di cazzeggiare con l'xbox che hai una gara da faresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioazzo questo è un colpo bassissimo alla sony...sleale
Per lo sleale non credere, produrre oggi un videogioco costa quanto produtte delle villette a schiera di 2 piani, ed è proprio per questo che credo che prima o poi Metal Gear Solid 4 uscirà anche per 360
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioBella lì !
a quando l'ennesimo Gran Turismo ???
Ovvio che in futuro Sony potrebbe produrre solo software (vedi cosa è successo a **** nel periodo post-Dreamcast).
Last edited by chomog; 09-10-2008, 20:05:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioLa casa che produce Gran Turismo, la Polyphony Digital, è di proprietà della Sony, fin quando rimane di Sony e Sony produce hardware non penso che vedremo Gran Turismo su altre console
Ovvio che in futuro Sony potrebbe produrre solo software (vedi cosa è successo a **** nel periodo post-Dreamcast).
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioff8 su 360????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
tu smettila di cazzeggiare con l'xbox che hai una gara da fare
da quando ho finito gta4 non l'ho piu' usata, saranno 2 mesi
mi serve qualche titolo nuovosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioda quando ho finito gta4 non l'ho piu' usata, saranno 2 mesi
mi serve qualche titolo nuovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioSaint Row 2, ho visto la pubblicità negli states.... tamarrissimo!!!!
Sentite un pò, giochi tipo super mario - sonic sulla xbox ne trovo? Per far contenta la girl
Cmq di platform "classici" al momento sul botolo non ce ne dovrebbero essere,il primo dovrebbe essere Banjo Kazooie (se hai avuto un Nintendo64 sai di cosa parlo) in arrivo a novembre.In alternativa ti posso consigliare Viva Pinata che piaceva alla mia girl,non saprei come definirlo:
Xbox.com | Viva Piñataâ„¢ - Viva Pinata
Commenta
-
-
Ottima iniziativa rivolta ai possessori di Core ed Arcade,con soli 20 euro vi spediscono un Hd da 20gb (considerate che in negozio stà a 70 euro),fondamentale per la nuova Dashboard e per installare i giochi:
Fedora 10 è disponibile da qualche ora. Come sempre, il sistema operativo Linux è colmo di novità. Condivisione di rete e riduzione dei consumi richiameranno l'attenzione degli utenti laptop.
PS:intanto stò scaricando la beta di Cod5,poi posto le impressioniLast edited by Je ssò Foorttt''; 14-10-2008, 13:33:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosaits row 2 com'è? tipo gta o tipo need for speed?
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioSaint Row 2, ho visto la pubblicità negli states.... tamarrissimo!!!!
Sentite un pò, giochi tipo super mario - sonic sulla xbox ne trovo? Per far contenta la girl
Ti ricordo che la 360 è anche compatibile con Xbox 1 (procurati i vecchi titoli plattaform a 5-10euro originali).
Per il resto i plattaform per 360 sono questi (ma ce ne sono altri)
Una chicca di CapCom è Bionic Commando Rearmed, scaricabile tramite il Live, remake dello storico plattaforma del 1988, totalmente rifatto in grafica e sonoro, stupende le illustrazioni poi, consigliatissimo ovviamente
Last edited by chomog; 14-10-2008, 14:42:17.
Commenta
-
Commenta