If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Uscito Dynasty Warriors 6 di Koei, direte voi sempre la stessa cosa?
Rispondo io: effettivamente era meglio il Dynasty Warriors Gundam...per il resto se amate la storia cinese...
Ketsu e Dodonpachi Dai Ou Jou Black Label appartengono sicuramente ad un genere di nicchia e stupisce anche me per la conversione sulla 360 che in Giappone è praticamente dietro anche al Gameboy Advance {che è ormai integrato da 4 anni nel Nintendo DS}.
Titoli davvero troppo di nicchia, che se usciranno da noi, dovranno per forza, esser venduti a 4 soldi visto che il pubblico occidentale reputa questi titoli "giochini" mentre è pronta a cacciare subito 69euro per Assassin's Creed perchè ha "il graficone" {ma che è davvero molto deludente sotto il profilo della trama e della giocabilità, ammazza tutti e prendi le bandierine...}.
Per Dynasty warriors ci sarà la possibilità di andare sul live ? é un gioco a mio avviso che si presta molto ! Specialmente se ci fosse un editor per crearsi i personaggi !
Originariamente Scritto da TheSandman
Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Domani lo gioco pure io, ci ho dato un occhiata oggi pomeriggio ma lo tengo per domani che me lo gusto meglio (oggi sono stanco)
Comunque si presenta bene speriamo sia davvero bello come il primo
Comunque ho un problema....
Ho appena collegato il network adapter alla 360...
Esso viene visto dalla 360, però non riesce a trovare la rete wireless del router... Qualche consiglio ? Mettere l'ip statico può servire ? Aprire le porte del router è necessario ?
Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
quel set x gta4 esce solo per il mercato usa ed è limitato a 400 pezzi se nn sbaglio..cmq per l'adattatore è strano..a me lo conosce automaticamente..prova a disattivare il firewall..
quel set x gta4 esce solo per il mercato usa ed è limitato a 400 pezzi se nn sbaglio..cmq per l'adattatore è strano..a me lo conosce automaticamente..prova a disattivare il firewall..
Non mi ricordo più come si fà
L'unica volta che l'ho fatto risale tipo a 4/5 anni fà...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta