pes08 online è il massimo
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiol'online di gow non mi piace moltissimo...vorrei tanto halo o cod 4...sono indeciso...
Io ti consiglio cod4 rispetto ad halo.
Commenta
-
-
su gears of war ci sono degli utenti che sono delle bestie, soprattutto nell' head shot..risulta molto difficile giocarci, io ci ho giocato e ci gioco ancora qualche volta ma è veramente complicato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiosu gears of war ci sono degli utenti che sono delle bestie, soprattutto nell' head shot..risulta molto difficile giocarci, io ci ho giocato e ci gioco ancora qualche volta ma è veramente complicato
il livello è molto alto davvero, uno che inizia adesso potrebbe restarci male davvero, poi dipende dalle stanze, ci sono anche casual gamer che non sono nulla di che
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggioshernon ti sfido a gow
dimmi quando e facciamo la sfida..però a me piace piu modalità annex(quella che devi rimanere nel cerchio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiol'online di gow non mi piace moltissimo...vorrei tanto halo o cod 4...sono indeciso...
la storia poi se giocata in veterano....beh...ne vivrai di emozioni al limite della realtà....
Commenta
-
-
Devil May Cry 4
finalmente uscito l'episodio che unisce tutti i personaggi della serie e ne introduce di nuovi in un action game con trama cinematografica in stile 007, consiglio prima di giocare a questo quarto episodio di finire i precedenti 3 per Ps2, trama molto triste ma dopotutto, come dice il titolo, anche il diavolo può piangere no?
Commenta
-
-
Ho appena comprato un hd da 20 giga, tranne che appena l'ho messo ho visto (dopo aver levato tutti i contenuti), che lo spazio effettivo non è 20 giga ma tipo 14... Anche a voi risulta così ?Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioHo appena comprato un hd da 20 giga, tranne che appena l'ho messo ho visto (dopo aver levato tutti i contenuti), che lo spazio effettivo non è 20 giga ma tipo 14... Anche a voi risulta così ?
Altri due artwork {rendering} di Trish e Lady...per sapere chi sono giocate i primi 3 capitoli
p.s. hanno ricreato anche la cicatrice di Lady sulla gamba sinistra dovuta a ....
Commenta
-
Commenta