the masterpiece nba fan
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da yeah Visualizza Messaggiothe masterpiece nba fan
cioè il tuo nick è questo? ma gioki a pes08?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioho trovato fight night round a 19 euro.. dite che vale la pena?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioho trovato fight night round a 19 euro.. dite che vale la pena?
Per il resto se ti piace il genere per 20euro ti porti a casa un titolo graficamente spettacolare, un pò meno dal punto di vista della giocabilità però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggioscusate ma come razzo si fa a collegare il live? io ho la centralina fastweb che però è troppo lontana dal 360 per il cavo in dotazione...devo comprare il wireless network adapter?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dandy Visualizza Messaggioscusate ma come razzo si fa a collegare il live? io ho la centralina fastweb che però è troppo lontana dal 360 per il cavo in dotazione...devo comprare il wireless network adapter?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da filippoII Visualizza Messaggiomi consigliate il nome di una rivista che tratta di xbox,tutte quelle che conosco trattano solo delle playstation
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiochomog quindi quando consigliavi di prendere la xbox 360 arcade dopo marzo?
costa di meno?
ad agosto? non ho capito bene
Devi comperare la versione ARCADE e poi comprare l'hard disk a parte {velocizza i caricamenti e ti serve per scaricare gli ADD-ON nonchè gli aggiornamenti} o prendi quello da 20 giga, o quello da 120giga.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiochomog quindi quando consigliavi di prendere la xbox 360 arcade dopo marzo?
costa di meno?
ad agosto? non ho capito bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiotu ti confondi con la play3 che consigliava di prenderla a marzo
Commenta
-
Commenta