XBox 360 Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
    L'ho vista allora col bundle Halo 3 al supermercato lo scorso sabato

Mi faccio 2 conti in tasca
    ATTENTO al momento il lettore BENQ che conta NON è moddabile {non puoi usare le tue copie di backup personali}.

Commenta

• pumbaa
      Rebuild
      • Mar 2006
      • 16162
      • 1,081
      • 1,194
      • Send PM

Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
      ATTENTO al momento il lettore BENQ che conta NON è moddabile {non puoi usare le tue copie di backup personali}.
      Qua in Lussemburgo chi cacchio me la modda?

Commenta

• giacomo82
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 6312
        • 543
        • 582
        • In your hearts
        • Send PM

Ragazzi, mi serve un consiglio da qualche esperto in console:
        ho il dubbio che probabilmente in questo periodo attanaglia molti videogiocatori:
        meglio la xbox360 oppure la ps3? I pareri che ho sentito sono discordanti.
        Io x ora le potrei sfruttare con una Tv normale, ha solo la presa s-video, l'hd lo comprerò a natale.
        Sapreste darmi qualche consiglio su cosa prendere?
        Come prezzo ovviamente conviene di + la 360....ho sentito anche dire che a breve ne uscirà una versione ancora piu potente......ora come ora quale giudicate meglio?
        grazie della pazienza.

Commenta

• chomog
          Bodyweb Senior
          • Nov 2002
          • 9814
          • 99
          • 1
          • Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
          Ragazzi, mi serve un consiglio da qualche esperto in console:
          ho il dubbio che probabilmente in questo periodo attanaglia molti videogiocatori:
          meglio la xbox360 oppure la ps3? I pareri che ho sentito sono discordanti.
          Io x ora le potrei sfruttare con una Tv normale, ha solo la presa s-video, l'hd lo comprerò a natale.
          Sapreste darmi qualche consiglio su cosa prendere?
          Come prezzo ovviamente conviene di + la 360....ho sentito anche dire che a breve ne uscirà una versione ancora piu potente......ora come ora quale giudicate meglio?
          grazie della pazienza.
          Xbox360 è una potentissima console ma ha alcuni difetti progettuali, la dissipazione e la progettazione interna della console lasciano davvero a desiderare e quindi dopo alcuni mesi si fonde, c'è gente che in 1 anno ha cambiato anche 4 console {hai infatti 3 anni di garanzia sui modelli VECCHI}.

Il nuovo modello che sta per uscire {già disponibile nell'HALO3 BUNDLE} presenta l'uscita HDMI su tutti i modelli, dall'arcade a quello pro, ed una ri-progettazione interna che porta ad un minor calore generato {dovrebbe NON guastarsi più...almeno a quanto dicono alla Microsoft}.

Ps3 è un altro pianeta come progettazione interna, è retrocompatibile con Ps2 e PsOne ed ha il supporto delle case giapponesi per quanto riguarda i giochi di ruolo {qualcosa esce anche per Xbox360 ma ovviamente essendo un genere che vende tantissimo in Giappone, la maggior parte dei giochi di ruolo li vedrai su Ps3}.

Parliamo ora di comparazione, i titoli pensati per Pc e Xbox360, vengono quasi sempre convertiti male su Ps3, i titoli pensati SOLO su Ps3 fanno paura, Heavly Sword, Lair, Warhawk, Final Fantasy XIII, ecc...

Cosa comprare ORA?
          Senza HDTV nulla Se hai un CRT ti consiglio una Ps2, un Wii {che è retrocompatibile con il Gamecube nonchè con PcEngine, **** Megadrive, Super Nintendo, Neo Geo, Nintendo 64} o un Xbox 1 {se lo trovi ancora}.

Primo perchè su Xbox360 e Ps3 di titoloni non c'è ancora nulla e senza HDTV sono sprecate {calcola che già senza avere il COMPONENT sprechi Ps2, Wii e Xbox1}.
          Secondo perchè da marzo 2008 con i 600euro che spendi OGGI per Ps3, ti porterai a casa entrambe le console migliorate {NON POTENZIATE ATTENZIONE} e dal costo minore.

Sinceramente ti consiglio di comperare una Ps2, fartela moddare {non per via della pirateria, ma per i migliaia di titoli americani e giapponesi che originali costano 3-5-10euro e non arrivano da noi in europa} e giocare sul tuo CRT

Se proprio vuoi una "next-generation" un Wii {che come già detto è retrocompatibile con Gamecube i cui giochi costano 3-5-10-15euro e sono a volte veri capolavori}.

Commenta

• giacomo82
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 6312
            • 543
            • 582
            • In your hearts
            • Send PM

Xbox360 è una potentissima console ma ha alcuni difetti progettuali, la dissipazione e la progettazione interna della console lasciano davvero a desiderare e quindi dopo alcuni mesi si fonde, c'è gente che in 1 anno ha cambiato anche 4 console {hai infatti 3 anni di garanzia sui modelli VECCHI}.

Il nuovo modello che sta per uscire {già disponibile nell'HALO3 BUNDLE} presenta l'uscita HDMI su tutti i modelli, dall'arcade a quello pro, ed una ri-progettazione interna che porta ad un minor calore generato {dovrebbe NON guastarsi più...almeno a quanto dicono alla Microsoft}.

Ps3 è un altro pianeta come progettazione interna, è retrocompatibile con Ps2 e PsOne ed ha il supporto delle case giapponesi per quanto riguarda i giochi di ruolo {qualcosa esce anche per Xbox360 ma ovviamente essendo un genere che vende tantissimo in Giappone, la maggior parte dei giochi di ruolo li vedrai su Ps3}.

Parliamo ora di comparazione, i titoli pensati per Pc e Xbox360, vengono quasi sempre convertiti male su Ps3, i titoli pensati SOLO su Ps3 fanno paura, Heavly Sword, Lair, Warhawk, Final Fantasy XIII, ecc...

Cosa comprare ORA?
            Senza HDTV nulla Se hai un CRT ti consiglio una Ps2, un Wii {che è retrocompatibile con il Gamecube nonchè con PcEngine, **** Megadrive, Super Nintendo, Neo Geo, Nintendo 64} o un Xbox 1 {se lo trovi ancora}.

Primo perchè su Xbox360 e Ps3 di titoloni non c'è ancora nulla e senza HDTV sono sprecate {calcola che già senza avere il COMPONENT sprechi Ps2, Wii e Xbox1}.
            Secondo perchè da marzo 2008 con i 600euro che spendi OGGI per Ps3, ti porterai a casa entrambe le console migliorate {NON POTENZIATE ATTENZIONE} e dal costo minore.

Sinceramente ti consiglio di comperare una Ps2, fartela moddare {non per via della pirateria, ma per i migliaia di titoli americani e giapponesi che originali costano 3-5-10euro e non arrivano da noi in europa} e giocare sul tuo CRT

Se proprio vuoi una "next-generation" un Wii {che come già detto è retrocompatibile con Gamecube i cui giochi costano 3-5-10-15euro e sono a volte veri capolavori}.
            grazie davvero!!
            cmq ps2 gia ce l'ho!
            se attaccassi la ps3 alla tv normale con la presa s-video?
            poi a natale prendo il full hd e poi....vai col tango

Commenta

• chomog
              Bodyweb Senior
              • Nov 2002
              • 9814
              • 99
              • 1
              • Napoli
              • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
              grazie davvero!!
              cmq ps2 gia ce l'ho!
              se attaccassi la ps3 alla tv normale con la presa s-video?
              poi a natale prendo il full hd e poi....vai col tango
              Sia Ps3 che Xbox 360 non ti consiglio di prenderle prima di marzo 2008, l's-video distrugge anche PsOne

Commenta

• Auricchio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2006
                • 2425
                • 222
                • 415
                • Roma
                • Send PM

intanto ho preso pgr4 molto carino con le moto!

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88237
                  • 2,219
                  • 2,932
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
                  intanto ho preso pgr4 molto carino con le moto!
                  Zio maiale se sono vecchio... ho preso il volante e Pgr3 ora

Che forza

Commenta

• pumbaa
                    Rebuild
                    • Mar 2006
                    • 16162
                    • 1,081
                    • 1,194
                    • Send PM

Ebbene: ho comprato l'Xbox 360 Premium in bundle con Halo 3 questo venerdì sera. Ci ho giocato la sera stessa e andava bene. Sabato mattina (dopo nemmeno 10 ore dall'acquisto) la console non funzionava già +
                    Dopo 4 minuti di gioco infatti l'immagine si blocca; la console è ancora accesa ma non si muove + niente e il pad vibra come 1 matto
                    Ho provato a cambiare tele, niente, stessa storia; con 1 DVD è esattamente uguale: qualche minuto che legge... e fffommm l'immagine si blocca. Solo quando non c'è 1 disco dentro non si blocca nulla

Ho chiamato subito il servizio assistenza e mi hanno detto che mi manderanno via mail i documenti x spedirla, e che una volta spedita entro 20 giorni lavorativi me la ripareranno

Sabato pomeriggio sono tornato al centro commerciale dove l'ho presa: devo in pratica aspettare lunedì che torni il capo del servizio postvendita x vedere se può darmene 1 altra e loro si smazzano la rottura di palle con MicroZozz.

Domani cercherò di essere convincente col tipo x riuscire ad averne 1 altra funzionante, ma inutile dire quanto sono deluso da una ditta come Microsoft che rifila queste fregature alla gente: non è possibile mollare quasi 400 euro su 1 roba che nel giro di 10 ore non funziona già più... va da sè che cercherò di non comprare mai + niente che sia Microsoft.

Scusate lo sfogo ma sono proprio deluso.

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88237
                      • 2,219
                      • 2,932
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Ebbene: ho comprato l'Xbox 360 Premium in bundle con Halo 3 questo venerdì sera. Ci ho giocato la sera stessa e andava bene. Sabato mattina (dopo nemmeno 10 ore dall'acquisto) la console non funzionava già +
                      Dopo 4 minuti di gioco infatti l'immagine si blocca; la console è ancora accesa ma non si muove + niente e il pad vibra come 1 matto
                      Ho provato a cambiare tele, niente, stessa storia; con 1 DVD è esattamente uguale: qualche minuto che legge... e fffommm l'immagine si blocca. Solo quando non c'è 1 disco dentro non si blocca nulla

Ho chiamato subito il servizio assistenza e mi hanno detto che mi manderanno via mail i documenti x spedirla, e che una volta spedita entro 20 giorni lavorativi me la ripareranno

Sabato pomeriggio sono tornato al centro commerciale dove l'ho presa: devo in pratica aspettare lunedì che torni il capo del servizio postvendita x vedere se può darmene 1 altra e loro si smazzano la rottura di palle con MicroZozz.

Domani cercherò di essere convincente col tipo x riuscire ad averne 1 altra funzionante, ma inutile dire quanto sono deluso da una ditta come Microsoft che rifila queste fregature alla gente: non è possibile mollare quasi 400 euro su 1 roba che nel giro di 10 ore non funziona già più... va da sè che cercherò di non comprare mai + niente che sia Microsoft.

Scusate lo sfogo ma sono proprio deluso.

A me sei è rotta 2 volte, ora mai ha l'accento tedesco la mia dai tanti viaggi che ha fatto in germania

Oggi ho preso Halo3 anche io ... grafica da paurrraa...

Commenta

• pumbaa
                        Rebuild
                        • Mar 2006
                        • 16162
                        • 1,081
                        • 1,194
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

A me sei è rotta 2 volte, ora mai ha l'accento tedesco la mia dai tanti viaggi che ha fatto in germania

Oggi ho preso Halo3 anche io ... grafica da paurrraa...
                        Sergio ti posso chiedere 1 info allora?

Quando parlavo con l'assistenza, era la linea in francese (abito in Lussemburgo), per cui magari qualcosina m'è scappato x via dell'incazzatura...

Dunque mi pare di aver capito che mi mandano x mail dei documenti che, una volta stampati, devo utilizzare x mandargli la Xbox, che va mandata in 1 scatola anonima, senza hard disk né cd di gioco dentro (solo la console, quindi), tramite l'UPS, e il trasporto, cazzi e mazzi, è a carico loro. Ci ho beccato? Grazie

Commenta

• chomog
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2002
                          • 9814
                          • 99
                          • 1
                          • Napoli
                          • Send PM

Che tristezza di console...poi uno dice perchè compera Ps3 anche se ha pochi giochi...

Commenta

• pumbaa
                            Rebuild
                            • Mar 2006
                            • 16162
                            • 1,081
                            • 1,194
                            • Send PM

Che tristezza di console...poi uno dice perchè compera Ps3 anche se ha pochi giochi...
                            Infatti a marzo la prendo

Chomog mi dici se la procedura x la riparazione l'ho capita giusta?

Commenta

• Oliver Sparrow
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 2932
                              • 109
                              • 32
                              • roma
                              • Send PM

raghi!!!

ho un televisore full hd
                              che cavo devo prendere per la 360 per vederla al meglio?
                              thankiu!

Contact me
                              : squall@lakersland.it
                              Co
                              LakersLand.it

Contact me

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88237
                                • 2,219
                                • 2,932
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Sergio ti posso chiedere 1 info allora?

Quando parlavo con l'assistenza, era la linea in francese (abito in Lussemburgo), per cui magari qualcosina m'è scappato x via dell'incazzatura...

Dunque mi pare di aver capito che mi mandano x mail dei documenti che, una volta stampati, devo utilizzare x mandargli la Xbox, che va mandata in 1 scatola anonima, senza hard disk né cd di gioco dentro (solo la console, quindi), tramite l'UPS, e il trasporto, cazzi e mazzi, è a carico loro. Ci ho beccato? Grazie
                                Esatto

Commenta

Working...
                                X