si Dirt è uscito, il modello di guida è penoso secondo me..
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da paulstorm Visualizza Messaggiosi Dirt è uscito, il modello di guida è penoso secondo me..
cazzate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggionon c'è paragone con test drive....molto piu' simulativo
Ora corro a comprare il volante e levo tutti gli aiuti meno ABSAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paulstorm Visualizza Messaggiosi Dirt è uscito, il modello di guida è penoso secondo me..
ho detto tutttoOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiografica allucinante alcune piste sono da bocca rotta......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioForce feedback ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioè una droga...non lo comprare....con l'editor per le macchine si possono fare delle cose allucinanti....
non lo comprare oppure rischi idi non uscire piu' di casa per lavorare.....
Unica pecca , ho il TV vecchio modello a 50 Hz altrimenti l'avrei preso un paio di sere fa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSei abbastanza convincente....
Unica pecca , ho il TV vecchio modello a 50 Hz altrimenti l'avrei preso un paio di sere fa...
io lo compreri lo stesso......basta che cerchi qualche immagine di auto shoppate con l'editor all'interno del gioco e vedi che figata....certo che alcuni disegni sono allucinanti........stavo leggendo di uno che ha fatto la skin di it e ci ha messo una settimana.......ma alla fine era una mega figata.......io voglio farne una con coleman ma è troppo difficile....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSe il gioco va solo a 60 Hz ed io lo mando a 50 hz si vede di merda, già provato con Test Drive Unlimited.
azzo........
allora spendi un po' di soldi e fatti una tv coi controcazzi........
io gioco sul mio retroproiettore sony.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioazzo........
allora spendi un po' di soldi e fatti una tv coi controcazzi........
io gioco sul mio retroproiettore sony.....
Mi hanno ingannnato
Ma quando sarà il momento allora sarà un bel 50'' LCD Full HD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon è tempo ora.... te pensa che quando comperai quella "merda" di 36'' Sony Trinitron lo pagai 2700 euro Al tempo non esistevano gli LCD ed i plasma venivano 15.000 euro.
Mi hanno ingannnato
Ma quando sarà il momento allora sarà un bel 50'' LCD Full HD
Commenta
-
Commenta