non è il gioco piu' bello di sempre, ma a giocare con gli amici è simpatico...(era) con halo 3 facevamo l'inferno...
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggiomass effect è il gioco che mi è piaciuto di più in tutta la mia vita
certe emozioni le ho provate solo con metal gear solid 3 snake eater
ah è uscito halo 4...Originariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
sembra un'apple TV enorme
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Noto che questo 3d si è spento. D'altronde dopo 7 anni di stessi giochi e stessa generazione di console è durato anche troppo...
Comunque, riuppo per ricordare ,a chi gia lo sa e per farlo sapere a chi non lo sa, che martedì 21 maggio 2013 alle 19:00 ora italiana ci sarà il grande evento Microsoft che mostrerà la nuova console all'opera.
Questo è il link per seguire l'evento in diretta. Lo si può fare anche tramite xboxlive.
Buona visione
Commenta
-
-
R: XBox 360 Thread Ufficiale
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioOttimo... Grazie per l'info
Inviato da IPhone 5
Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Deluso dalla presentazione:dopo 3 mesi dall'annuncio della Ps4 se ne escono con 0 minuti di gameplay,per mezz'ora parlano di servizi non disponibili in italia e per il rimanente tempo di kinect,controllo vocale,multitasking,tutta roba che personalmente mi interessa poco e nulla.Poi esteticamente è bruttina assai
Finita la conferenza poi arrivano le mazzate: blocco (o meglio ostacolo) per l'usato (sarà necessario pagare una quota per "riscattare" i giochi usati,tipo "online pass" ma esteso all'offline) e hardware che dalle prime verifiche non sia all'altezza della concorrenza.
Si salva il pad,già il migliore della gen precedente,ulteriormente affinato (dorsali,croce direzionale,batteria al litio,ecc...)Last edited by Je ssò Foorttt''; 22-05-2013, 11:09:04.
Commenta
-
-
R: XBox 360 Thread Ufficiale
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioDeluso dalla presentazione:dopo 3 mesi dall'annuncio della Ps4 se ne escono con 0 minuti di gameplay,per mezz'ora parlano di servizi non disponibili in italia e per il rimanente tempo di kinect,controllo vocale,multitasking,tutta roba che personalmente mi interessa poco e nulla.Poi esteticamente è bruttina assai
Finita la conferenza poi arrivano le mazzate: blocco (o meglio ostacolo) per l'usato (sarà necessario pagare una quota per "riscattare" i giochi usati,tipo "online pass" ma esteso all'offline) e hardware che dalle prime verifiche non sia all'altezza della concorrenza.
Si salva il pad,già il migliore della gen precedente,ulteriormente affinato (dorsali,croce direzionale,batteria al litio,ecc...)
Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2
Commenta
-
Commenta