io ho già prenotato Fifa 2012...quest'anno mi ispira anche se è la prima volta essendo PES dipendente.. ma per me il D-DAY è martedi!!! Ho prenotato l'edizione limitata della console gears of war 319 € ma dando via la mia 360 edizione limitata di resident evil rossa, vado a pagare 219€
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
wow.. grandi cambiamenti vedo... comunque pes non va più da 3 edizioni ormai...
fifa... tutto qui...
i giochi che comprerò saranno... fifa 12.... forza motorsport 4... battlefield 3... call of duty... formula 1 ... e forse top spin
Commenta
-
-
io penso battlefield 3 dia una bella pista a COD quest'annoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Battlefield sara' su 2 DVD... Uno per il multy, l altro per il single player...l'hanno annunciato ufficialmente..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioBattlefield sara' su 2 DVD... Uno per il multy, l altro per il single player...l'hanno annunciato ufficialmente..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioho visto... ma bisogna essere gold member... che pacco... per il momento non lo sono
Ora sto scaricando pes 2012 vediamo un pò se l'hanno migliorato rispetto al precedenteLast edited by mmaattyy; 16-09-2011, 16:00:14.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
qualcuno è già in possesso di gow3 ?!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiopes 2012 si può scaricare senza essere gold member?
solo per provarlo eh... si sa che fifa 12 è 863923872923973 volte superiore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioScaricalo da internet e poi lo metti su chiavetta tramite horizon e lo schiaffi sulla xbox. Si comunque fifa è decisamente meglio anche se non trovo grossi miglioramenti rispetto a fifa11Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioPerche tramite horizon? Non puo passare normalmente il file inviandolo dal pc alla chiavetta?
Così ho cercato una guida e sono riuscito con horizon:
formattare la chiavetta dalla xbox
inserire con horizon la demo nella chiavetta
vanno alla grande le demo.
Commenta
-
Commenta