XBox 360 Thread Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BigPaschi
    SOLIDUS
    • Apr 2008
    • 12834
    • 976
    • 1,208
    • Castrovillari
    • Send PM

    preso midnight club originale... sulla ps2 mi piaceva un sacco... speriamo sia bello anche per xbox360

    ps: qualcuno che si vende fifa11 (ovviamente originale) ??? :-)

    Commenta

    • Pietro75*
      appanzato rulez
      • Aug 2006
      • 8698
      • 1,541
      • 2,445
      • Bergamo
      • Send PM

      mi segno, bestemmiando allegramente per FM3

      1 com'è che non posso fare la qualifiche come in gt5 ???

      ---------- Post added at 20:31:18 ---------- Previous post was at 20:30:12 ----------

      vendo joy ride x kinect
      sigpic

      Commenta

      • BigPaschi
        SOLIDUS
        • Apr 2008
        • 12834
        • 976
        • 1,208
        • Castrovillari
        • Send PM

        Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
        mi segno, bestemmiando allegramente per FM3

        1 com'è che non posso fare la qualifiche come in gt5 ???

        ---------- Post added at 20:31:18 ---------- Previous post was at 20:30:12 ----------

        vendo joy ride x kinect

        adesso è un po' che non ci gioco... ma ricordo che ci sia la possibilità di fare le qualifiche

        Commenta

        • Pietro75*
          appanzato rulez
          • Aug 2006
          • 8698
          • 1,541
          • 2,445
          • Bergamo
          • Send PM

          altra domanda, se prendo il disco esterno, posso metterci fissi tutti i giochi senza dover attendere i caricamenti del lettore????

          ---------- Post added at 09:57:15 ---------- Previous post was at 07:15:09 ----------

          http://www.amazon.it/Xbox-Hard-Drive.../dp/B003VYAX1I


          big, ma sto disco............non si inserisce nelle usb,ma devo aprire la console ????
          sigpic

          Commenta

          • mmaattyy
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 9383
            • 593
            • 546
            • Send PM

            pietro vedi che si può benissimo usare un dispositivo usb come memoria. L'hdd può benissimo essere sostituito da un dispositivo usb ad alta capienza.

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta

            • Pietro75*
              appanzato rulez
              • Aug 2006
              • 8698
              • 1,541
              • 2,445
              • Bergamo
              • Send PM

              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
              pietro vedi che si può benissimo usare un dispositivo usb come memoria. L'hdd può benissimo essere sostituito da un dispositivo usb ad alta capienza.

              QUINDI PRENDO L'HD CHE HO IN CASA, LO COLLEGO ALLA XBOX TRAMITE USB E LO FACCIO FROMATTARE DALLA XBOX E LO TENGO SEMPRE PER QUELLA ???con la hiavetta mi dice che ci potrebbero essere grossi problemi per i giochi..........
              sigpic

              Commenta

              • mmaattyy
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 9383
                • 593
                • 546
                • Send PM

                Devi provare amico. Se hai la possibilità di salvare i dati dell'hdd prova a fare appunto questo:

                QUINDI PRENDO L'HD CHE HO IN CASA, LO COLLEGO ALLA XBOX TRAMITE USB E LO FACCIO FROMATTARE DALLA XBOX E LO TENGO SEMPRE PER QUELLA

                Vedi se supera il test di qualità che fa la xbox dopo averlo formattato.

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta

                • Pietro75*
                  appanzato rulez
                  • Aug 2006
                  • 8698
                  • 1,541
                  • 2,445
                  • Bergamo
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                  Devi provare amico. Se hai la possibilità di salvare i dati dell'hdd prova a fare appunto questo:

                  QUINDI PRENDO L'HD CHE HO IN CASA, LO COLLEGO ALLA XBOX TRAMITE USB E LO FACCIO FROMATTARE DALLA XBOX E LO TENGO SEMPRE PER QUELLA

                  Vedi se supera il test di qualità che fa la xbox dopo averlo formattato.
                  ma nell'eventualità decidessi di prendere quello microsoft come mi suggeriva big tempo fa, è un'operazione semplice da fare ??
                  sigpic

                  Commenta

                  • BigPaschi
                    SOLIDUS
                    • Apr 2008
                    • 12834
                    • 976
                    • 1,208
                    • Castrovillari
                    • Send PM

                    Se non volete avere la console bannata usate hd microsoft!

                    se una persona ha bisogno soltanto di salvare i dati allora può tranquillamente usare la pennetta usb... ma se ci vuole installare i giochi la pennetta non va bene perché l'xbox non ti da la possibilità di installare sulla pennetta ... ed inoltre vede soltanto le pennette fino a 16 giga...

                    mentre con il disco rigido si può fare tutto....

                    pietro... ti faccio vedere un filmato cosi capisci dove va inserito il disco rigido... tranquillo che non devi smontare l'xbox... si tratta soltanto di aprire la presa d'aria... ecco un video

                    vedi al minuto 1.07

                    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                    cosi vedi anche la differenza tra la vecchia xbox e la nuova xbox (slim)

                    Commenta

                    • Pietro75*
                      appanzato rulez
                      • Aug 2006
                      • 8698
                      • 1,541
                      • 2,445
                      • Bergamo
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                      Se non volete avere la console bannata usate hd microsoft!

                      se una persona ha bisogno soltanto di salvare i dati allora può tranquillamente usare la pennetta usb... ma se ci vuole installare i giochi la pennetta non va bene perché l'xbox non ti da la possibilità di installare sulla pennetta ... ed inoltre vede soltanto le pennette fino a 16 giga...

                      mentre con il disco rigido si può fare tutto....

                      pietro... ti faccio vedere un filmato cosi capisci dove va inserito il disco rigido... tranquillo che non devi smontare l'xbox... si tratta soltanto di aprire la presa d'aria... ecco un video

                      vedi al minuto 1.07

                      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                      cosi vedi anche la differenza tra la vecchia xbox e la nuova xbox (slim)

                      quindi tolgo semplicemente il vechio e rimetto il nuovo ?? tutto qua ??
                      sigpic

                      Commenta

                      • BigPaschi
                        SOLIDUS
                        • Apr 2008
                        • 12834
                        • 976
                        • 1,208
                        • Castrovillari
                        • Send PM

                        no.. tu non hai "il vecchio"

                        tu hai una xbox slim 4 giga nero opaco... che non ha alcun disco rigido inserito... ma hai soltanto una memory da 4 giga (situata in un'altra zona dell'xbox) che non necessita di essere tolta.

                        Quando compri il disco lo inserisci e basta...

                        l'xbox che tu vedi nel filmato che ti ho postato è un xbox slim 250giga come ce l'ho io... che è appunto nero lucida

                        Commenta

                        • Pietro75*
                          appanzato rulez
                          • Aug 2006
                          • 8698
                          • 1,541
                          • 2,445
                          • Bergamo
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                          no.. tu non hai "il vecchio"

                          tu hai una xbox slim 4 giga nero opaco... che non ha alcun disco rigido inserito... ma hai soltanto una memory da 4 giga (situata in un'altra zona dell'xbox) che non necessita di essere tolta.

                          Quando compri il disco lo inserisci e basta...

                          l'xbox che tu vedi nel filmato che ti ho postato è un xbox slim 250giga come ce l'ho io... che è appunto nero lucida
                          perfetto, allora non devocreare particolari bakup, spostero tutto da quella interna all'hd dopo averlo fatto cormattare alla xbox ??

                          ORDINO
                          sigpic

                          Commenta

                          • BigPaschi
                            SOLIDUS
                            • Apr 2008
                            • 12834
                            • 976
                            • 1,208
                            • Castrovillari
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                            perfetto, allora non devocreare particolari bakup, spostero tutto da quella interna all'hd dopo averlo fatto cormattare alla xbox ??

                            ORDINO

                            quando tu effettui il salvataggio .. ti chiede dove salvare...

                            oppure quando vai sulla dashboard in impostazioni - memoria ... ti elenca tutte le memorie disponibili... nel tuo caso la memory da 4 giga giusto?

                            Commenta

                            • Pietro75*
                              appanzato rulez
                              • Aug 2006
                              • 8698
                              • 1,541
                              • 2,445
                              • Bergamo
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                              quando tu effettui il salvataggio .. ti chiede dove salvare...

                              oppure quando vai sulla dashboard in impostazioni - memoria ... ti elenca tutte le memorie disponibili... nel tuo caso la memory da 4 giga giusto?
                              GIUSTO.......

                              e come procedo per installare tutti i game su HD fisso ??
                              sigpic

                              Commenta

                              • BigPaschi
                                SOLIDUS
                                • Apr 2008
                                • 12834
                                • 976
                                • 1,208
                                • Castrovillari
                                • Send PM

                                bene... se metti il disco rigido dovresti avere 250 giga...

                                tutto qui

                                poi per l'installazione basta che vai sulla dash stessa... premi il tasto X e fai installa gioco sull'hd .. cosi i caricamenti si dimezzano ed il lettore non viene chiamato in causa durante il gioco... in pratica il lettore dà soltanto l'input per avviare il gioco dall'hd. Per inviare l'input è ovvio che comunque il gioco debba essere inserito lo stesso nel lettore per poter giocare al gioco... cosi risparmi il lettore... ed è una grande cosa visto che soffrono parecchio

                                Commenta

                                Working...
                                X