Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
-
-
se non la potessi spedire non c'è altro?Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
grazie di tutto big, vediamo che si può fare.Il diario di owens
Commenta
-
-
eh.. di che... purtroppo non abbiamo risolto
---------- Post added at 01:19:07 ---------- Previous post was at 01:05:02 ----------
850g a black ops... si va avanti... ne posso fare almeno altri 6 di obbiettivi...
ma prevedo un bel 1000g non appena mi faccio l'onlineLast edited by BigPaschi; 01-12-2010, 02:52:13.
Commenta
-
-
paschi moddato anche 2 liteon vecchie già moddate. Avevi ragione, i giochi funzionano davvero tutti ( intendo anche quelli vecchi patchati wave2 ).
Grazie millle
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiopaschi moddato anche 2 liteon vecchie già moddate. Avevi ragione, i giochi funzionano davvero tutti ( intendo anche quelli vecchi patchati wave2 ).
Grazie millle
Commenta
-
-
dopo la xbox 360 + ali + joipad con filo a 25 euro credo di aver fatto un altro buon affare:
l'ultimo brothers in arms (usato ma praticamente nuovo, anche col codice online) + cavo component originale nuovo + joipad ufficiale wireless; il tutto per 40 euroOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiodopo la xbox 360 + ali + joipad con filo a 25 euro credo di aver fatto un altro buon affare:
l'ultimo brothers in arms (usato ma praticamente nuovo, anche col codice online) + cavo component originale nuovo + joipad ufficiale wireless; il tutto per 40 eurosigpic
Commenta
-
-
paschi ho bisogno del tuo aiuto. Se volessi cambiare lettore ad una xbox, di cosa avrei bisogno ?
( devo moddare una x con liteon già moddato con LT, quindi non sapendo fare il taglio delle piste missà che gli cambierò lettore mettendo un lettore in cui si possa installare tranquillamente l' LT+ )
ps sai per caso se è uscito qualche modo certo per far partire i giochi ap2.5 su console con il fir LT normale ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta