Annuncio

Collapse
No announcement yet.

XBox 360 Thread Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    su ebay di seconda mano? .... o nuova? in ogni caso dovresti farti mandare delle foto dettagliate .. mediante le quali si capisce... in particolare una foto con il vano disco aperto ripresa dall'alto

    parliamo di modifiche software per quanto riguarda alcuni lettori... ovvero i meno performanti... e modifiche hardware per la maggior parte degli altri lettori... per modifiche hardware intendo il taglio delle piste

    ---------- Post added at 20:30:03 ---------- Previous post was at 20:28:50 ----------




    molto male bro... cioè questa xbox l'hai modificata veramente giusto come perdita di tempo.. i dati originali non li hai salvati... inoltre manco il logo hai conservato come si deve
    E' un pessimo periodo e faccio tutto alla meno peggio, che faccio, la butto non c'è modo?
    Il diario di owens

    Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
    Tu possiedi il mai più moscio
    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
    E' arrivato Owens!!!

    Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
    Originariamente Scritto da ciccio.html
    owens, voglio far parte di te

    Commenta


      vedi se riesci a recuperare un logo da qualche tuo amico... tanto è facile staccarlo e rimetterlo... poi glielo ridai

      Commenta


        se non la potessi spedire non c'è altro?
        Il diario di owens

        Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
        Tu possiedi il mai più moscio
        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
        E' arrivato Owens!!!

        Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
        Originariamente Scritto da ciccio.html
        owens, voglio far parte di te

        Commenta


          nada... sorry

          Commenta


            grazie di tutto big, vediamo che si può fare.
            Il diario di owens

            Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
            Tu possiedi il mai più moscio
            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
            E' arrivato Owens!!!

            Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
            Originariamente Scritto da ciccio.html
            owens, voglio far parte di te

            Commenta


              eh.. di che... purtroppo non abbiamo risolto

              ---------- Post added at 01:19:07 ---------- Previous post was at 01:05:02 ----------

              850g a black ops... si va avanti... ne posso fare almeno altri 6 di obbiettivi...

              ma prevedo un bel 1000g non appena mi faccio l'online
              Last edited by BigPaschi; 01-12-2010, 01:52:13.

              Commenta


                sto giocando poco ad AC3
                poca voglia di giocare in sti giorni

                Commenta


                  Io stò giocando a Castlevania da due settimane e ho fatto solo 3 capitoli, di questo passo non lo finirò mai
                  sigpic

                  Commenta


                    black ops 895g ... vado avanti... anche se per fare gli altri dovrei comprare l'online... ma lo farò

                    Commenta


                      paschi moddato anche 2 liteon vecchie già moddate. Avevi ragione, i giochi funzionano davvero tutti ( intendo anche quelli vecchi patchati wave2 ).
                      Grazie millle

                      Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                        paschi moddato anche 2 liteon vecchie già moddate. Avevi ragione, i giochi funzionano davvero tutti ( intendo anche quelli vecchi patchati wave2 ).
                        Grazie millle

                        Commenta


                          dopo la xbox 360 + ali + joipad con filo a 25 euro credo di aver fatto un altro buon affare:
                          l'ultimo brothers in arms (usato ma praticamente nuovo, anche col codice online) + cavo component originale nuovo + joipad ufficiale wireless; il tutto per 40 euro
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            ottimo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                              dopo la xbox 360 + ali + joipad con filo a 25 euro credo di aver fatto un altro buon affare:
                              l'ultimo brothers in arms (usato ma praticamente nuovo, anche col codice online) + cavo component originale nuovo + joipad ufficiale wireless; il tutto per 40 euro
                              Brothers in arms mi hanno detto che a livello di trama è bellissimo, lo recupererò a breve anche io..
                              sigpic

                              Commenta


                                paschi ho bisogno del tuo aiuto. Se volessi cambiare lettore ad una xbox, di cosa avrei bisogno ?
                                ( devo moddare una x con liteon già moddato con LT, quindi non sapendo fare il taglio delle piste missà che gli cambierò lettore mettendo un lettore in cui si possa installare tranquillamente l' LT+ )



                                ps sai per caso se è uscito qualche modo certo per far partire i giochi ap2.5 su console con il fir LT normale ?

                                Originariamente Scritto da oleh butko
                                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎