XBox 360 Thread Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BigPaschi
    SOLIDUS
    • Apr 2008
    • 12834
    • 976
    • 1,208
    • Castrovillari
    • Send PM

    ecco si... come dicevo...

    stessa cosa il liteon 76

    Commenta

    • X3me
      Ex-Bodyweb Senior
      • Dec 2005
      • 7971
      • 291
      • 257
      • Nord Italia
      • Send PM

      Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
      ecco si... come dicevo...

      stessa cosa il liteon 76
      paschiii, per comprare una xbox 360 usate come mi devo muovere? intendo, quale devo prendere in modo che si possa "modificare"?
      - Climber
      - ex Istruttore
      - ex P.Trainer AFFWA

      Commenta

      • mmaattyy
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 9383
        • 593
        • 546
        • Send PM

        non sono paschi comunque ti rispondo:
        ci sono tre tipi di console:
        quelle vecchie che per modificarle basta collegare il lettore alla porta sata del pc
        quelle uscite prima della slim che per modificarle devi fare il cosidetto taglio delle piste
        le ultime uscite ( compresa la slim ) che per modificarle devi cambiare il lettore

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta

        • BigPaschi
          SOLIDUS
          • Apr 2008
          • 12834
          • 976
          • 1,208
          • Castrovillari
          • Send PM

          Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
          paschiii, per comprare una xbox 360 usate come mi devo muovere? intendo, quale devo prendere in modo che si possa "modificare"?
          va bene qualsiasi modello che NON sia più recente di agosto 2009 ... ma vai tranquillo perché stiamo parlando di quasi 1 anno e mezzo fa quindi direi che le xbox che vendono in questo momento sono tutte di una data succesiva... cosi molto probabilmente avrai un lettore philips liteon serie 9 ... il migliore...

          se prendi l'ultima versione slim devi aspettare ... perché la modifica non è ancora uscita... trattasi di 1 mese massimo comunque ed uscirà

          Commenta

          • X3me
            Ex-Bodyweb Senior
            • Dec 2005
            • 7971
            • 291
            • 257
            • Nord Italia
            • Send PM

            lettore philips liteon serie 9: quindi con questo si possono far partire i backup?
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

            Commenta

            • BigPaschi
              SOLIDUS
              • Apr 2008
              • 12834
              • 976
              • 1,208
              • Castrovillari
              • Send PM

              con tutti i lettori si possono far partire i backup... a parte l'ultimo lettore della slim (ma a breve uscirà la modifica anche per le slim)

              dicevo liteon serie 9 in quanto è il più facile da modificare come del resto tutti i liteon ... con la differenza che la serie 9 è più silenziosa in fase di lettura...

              altrimenti anche la serie 7 è ottima.. ce l'ho stesso io...

              l'unico lettore che da problemi è il benq (vedi owens) ... ma molto molto difficilmente ti capiterà un benq se ne compri una adesso

              Commenta

              • Owens
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2009
                • 2320
                • 185
                • 258
                • Vedremo
                • Send PM

                big qualche idea?
                Il diario di owens

                Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
                Tu possiedi il mai più moscio
                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                E' arrivato Owens!!!

                Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
                Originariamente Scritto da ciccio.html
                owens, voglio far parte di te

                Commenta

                • BigPaschi
                  SOLIDUS
                  • Apr 2008
                  • 12834
                  • 976
                  • 1,208
                  • Castrovillari
                  • Send PM

                  non puoi fare nulla... prova come ultimo tentativo a seguire il consiglio che ti ha dato C14uz

                  ---------- Post added at 01:45:25 ---------- Previous post was at 01:32:20 ----------

                  la tua xbox è in garanzia? è mai stata registrata online?

                  quando hai aperto l'xbox hai conservato il logo microsoft?

                  se a queste domande rispondi di si ... puoi come ultimo tentativo mandarla alla microsoft... non dovrebbero accorgersi della modifica se il logo è stato rimesso in posizione corretta ... prima di spedirla però controlla che non ti partano nemmeno i giochi originali

                  Commenta

                  • Owens
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2009
                    • 2320
                    • 185
                    • 258
                    • Vedremo
                    • Send PM

                    No ormai è corrotta, controllo se non spuntano i "7777777777777" se no è diventato un ingombrante fermacarte, in quel caso bestemmio in arabo e ci gioco con la beretta.
                    Il diario di owens

                    Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
                    Tu possiedi il mai più moscio
                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                    E' arrivato Owens!!!

                    Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
                    Originariamente Scritto da ciccio.html
                    owens, voglio far parte di te

                    Commenta

                    • BigPaschi
                      SOLIDUS
                      • Apr 2008
                      • 12834
                      • 976
                      • 1,208
                      • Castrovillari
                      • Send PM

                      non intendi mandarla alla microsoft? scelta tua... io ci proverei...

                      anche perché un mio caro amico (l'amico con cui esegue le modifiche) iscritto anche a questo forum (Raiden19) circa 10 mesi -12 mesi fa aveva sbagliato a caricare il firmware... non funzionava più nulla.. ha rimesso il logo... l'ha mandato a microsoft ed è tornata con un lettore nuovo perfettamente funzionante

                      Commenta

                      • X3me
                        Ex-Bodyweb Senior
                        • Dec 2005
                        • 7971
                        • 291
                        • 257
                        • Nord Italia
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                        con tutti i lettori si possono far partire i backup... a parte l'ultimo lettore della slim (ma a breve uscirà la modifica anche per le slim)

                        dicevo liteon serie 9 in quanto è il più facile da modificare come del resto tutti i liteon ... con la differenza che la serie 9 è più silenziosa in fase di lettura...

                        altrimenti anche la serie 7 è ottima.. ce l'ho stesso io...

                        l'unico lettore che da problemi è il benq (vedi owens) ... ma molto molto difficilmente ti capiterà un benq se ne compri una adesso
                        $

                        ultima domanda, siccome me la comprerò su ebay, come posso capire quale lettore monta??devo farmi dare il nr della versione del botolo (xbox?)?

                        edit: ma parliamo di modifiche software vero?
                        - Climber
                        - ex Istruttore
                        - ex P.Trainer AFFWA

                        Commenta

                        • Owens
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2009
                          • 2320
                          • 185
                          • 258
                          • Vedremo
                          • Send PM

                          ***** cane non ho più il logo, la prima volta l'ho tolto correttamente la seconda alla cdc.

                          ---------- Post added at 13:12:33 ---------- Previous post was at 12:52:37 ----------

                          Se utilizzassi un firmware vecchio per riportala per esempio al vecchio 1.50?
                          Il diario di owens

                          Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
                          Tu possiedi il mai più moscio
                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                          E' arrivato Owens!!!

                          Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
                          Originariamente Scritto da ciccio.html
                          owens, voglio far parte di te

                          Commenta

                          • enry1984
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2009
                            • 2874
                            • 86
                            • 72
                            • TV
                            • Send PM

                            Big ti faccio anch'io una domanda sulla mod o meglio un consiglio. Non so se ti ricordi ma pochi gg fa ti avevo detto che un mio amico mi vendeva la sua X a 50€ ma avendo già la play3 se non si poteva modificare non ero interessato nonostante l'ottimo prezzo. Mi sono fatto mandare la foto del lettore e la data riportata sul retro. Allora la data è 2008-08-15 e il lettore questo:
                            Click image for larger version

Name:	foto.JPG
Views:	1
Size:	128.9 KB
ID:	15913840
                            teoricamente è un benq ma non ne sono sicuro. Che mi dici? grazie
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                            Commenta

                            • BigPaschi
                              SOLIDUS
                              • Apr 2008
                              • 12834
                              • 976
                              • 1,208
                              • Castrovillari
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                              $

                              ultima domanda, siccome me la comprerò su ebay, come posso capire quale lettore monta??devo farmi dare il nr della versione del botolo (xbox?)?

                              edit: ma parliamo di modifiche software vero?

                              su ebay di seconda mano? .... o nuova? in ogni caso dovresti farti mandare delle foto dettagliate .. mediante le quali si capisce... in particolare una foto con il vano disco aperto ripresa dall'alto

                              parliamo di modifiche software per quanto riguarda alcuni lettori... ovvero i meno performanti... e modifiche hardware per la maggior parte degli altri lettori... per modifiche hardware intendo il taglio delle piste

                              ---------- Post added at 20:30:03 ---------- Previous post was at 20:28:50 ----------

                              Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio
                              ***** cane non ho più il logo, la prima volta l'ho tolto correttamente la seconda alla cdc.

                              ---------- Post added at 13:12:33 ---------- Previous post was at 12:52:37 ----------

                              Se utilizzassi un firmware vecchio per riportala per esempio al vecchio 1.50?

                              molto male bro... cioè questa xbox l'hai modificata veramente giusto come perdita di tempo.. i dati originali non li hai salvati... inoltre manco il logo hai conservato come si deve

                              Commenta

                              • BigPaschi
                                SOLIDUS
                                • Apr 2008
                                • 12834
                                • 976
                                • 1,208
                                • Castrovillari
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                                Big ti faccio anch'io una domanda sulla mod o meglio un consiglio. Non so se ti ricordi ma pochi gg fa ti avevo detto che un mio amico mi vendeva la sua X a 50€ ma avendo già la play3 se non si poteva modificare non ero interessato nonostante l'ottimo prezzo. Mi sono fatto mandare la foto del lettore e la data riportata sul retro. Allora la data è 2008-08-15 e il lettore questo:
                                [ATTACH=CONFIG]100570[/ATTACH]
                                teoricamente è un benq ma non ne sono sicuro. Che mi dici? grazie
                                è sicuramente o un benq o un liteon ... dico uno di questi due perché sono fatti allo stesso modo... mentre samsung ed hitachi li fanno diversamente...

                                quindi per vedere quale sia tra benq e liteon devi togliere il faceplate per poter osservare il buco cerchiato in rosso che vedi nella seguente foto

                                Click image for larger version

Name:	40274558.jpg
Views:	1
Size:	26.0 KB
ID:	15913844
                                se il filo è giallo stiamo parlando di un liteon... se è grigio/bianco si tratta di un benq

                                Commenta

                                Working...
                                X