si si ma dico il firmware giusto per il tuo lettore.. ovvio che hai messo lt + bro
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
eh si ma non trovo il firmware giusto trovo il firmware per benqIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
no ho solo fatto il tutto con abgxIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Patcherò manualmente questo pomeriggio da un pc winzozziano, vedremo.
---------- Post added at 15:02:55 ---------- Previous post was at 14:59:57 ----------
Che software usi ? Così trovo qualcosa di simile su linux.Il diario di owens
Commenta
-
-
Ok, flash eseguito e lt+ installato correttamente.
Patchato e masterizzato Need for Speed funziona alla grande.
Ottimo.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Mortacci tuaIl diario di owens
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioMortacci tua
Comunque per patchare il gioco io ti consiglio ppf o matic + patch apposita per il gioco
Dopodichè abgx mettendo high su un opzione che ora mi sfugge. Se ti interessa ti metto qua tutta la guida che ho seguito
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Posta pure, a me manca winzozz per utilizzare ppf matic sto cercando una soluzione.Il diario di owens
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioahahahah addirittura ?!
Comunque per patchare il gioco io ti consiglio ppf o matic + patch apposita per il gioco
Dopodichè abgx mettendo high su un opzione che ora mi sfugge. Se ti interessa ti metto qua tutta la guida che ho seguito
gli ho già postato la guida che ho creato io...
per ppf matic v3 .. beh... credo che non ci sia bisogno di spiegazioni... carichi la patch e premi patcha ... tutto qui
Commenta
-
-
Fatto, carico l'iso, patch e via, e non funzia, o meglio in teoria è stato patchato in pratica ancora disco illeggibile.
---------- Post added at 19:32:26 ---------- Previous post was at 18:46:02 ----------
Novità, installato il firmware ma con una procedura differente, il controllo su jungle mi dice che possiedo l'lt + inserisco ac3 patchato con ppfv3 e mi dice riprodurre dvd e rimane il logo xbox360.
---------- Post added at 19:45:55 ---------- Previous post was at 19:32:26 ----------
In sostanza come se non utilizzassi l'activateIl diario di owens
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiogli ho già postato la guida che ho creato io...
per ppf matic v3 .. beh... credo che non ci sia bisogno di spiegazioni... carichi la patch e premi patcha ... tutto qui
Commenta
-
-
io non lo faccio e non ho problemi :-)
---------- Post added at 21:42:31 ---------- Previous post was at 21:41:33 ----------
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioFatto, carico l'iso, patch e via, e non funzia, o meglio in teoria è stato patchato in pratica ancora disco illeggibile.
---------- Post added at 19:32:26 ---------- Previous post was at 18:46:02 ----------
Novità, installato il firmware ma con una procedura differente, il controllo su jungle mi dice che possiedo l'lt + inserisco ac3 patchato con ppfv3 e mi dice riprodurre dvd e rimane il logo xbox360.
---------- Post added at 19:45:55 ---------- Previous post was at 19:32:26 ----------
In sostanza come se non utilizzassi l'activate
---------- Post added at 21:55:51 ---------- Previous post was at 21:42:31 ----------
sei sicuro di aver patchato bene? nel senso che ... dicevi di avere linux...
in questo caso ti consiglio (se vuoi) un link dove puoi scaricare il gioco già patchato... ma forse sei già andato dal tuo amico che ha winzoz giusto?
Commenta
-
-
Si ho già patchato su windows, in sostanza non legge più nulla, rimane il logo xbox dopo che faccio riproduci, è come se dovessi usare l'activate non lo uso, ho scaricato un activate e masterizzato ma stesso risultato, anche utilizzando l'activate non funzionano, rimane "riproduci dvd"Il diario di owens
Commenta
-
Commenta