XBox 360 Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ten. kawalsky
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 1536
    • 197
    • 289
    • Treviso
    • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
    stasera faccio morti in carriera
    vediamo com'è sto veterano a black ops
    giocabile sì...alcune parti difficili ma solo perchè come in tutti i cod i nemici sparano solo a te e gli altri tuoi compagni non li vedono asd asd asd

cmq nel menù principale, spaccate i sostegni della sedia coni grilletti...andate al pc e digitate DOA ...buon divertimento :-D

Commenta

• BigPaschi
      SOLIDUS
      • Apr 2008
      • 12834
      • 976
      • 1,208
      • Castrovillari
      • Send PM

Ragazzi... un'informazione importante...

soprattutto per chi ha provato... c'è molta differenza tra cavo component e cavo hdmi?

io sinceramente non ho trovato differenze eclatanti... anzi... entrambi ad altissimi livelli... voi che dite? è minima la cosa no?

per adesso ho attaccato la tv led con il component quindi con tutti e 6 i colori (jack) ed ho impostato a 1080p 60hz

Commenta

• bertinho7
        OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
        • May 2008
        • 28
        • 1,168
        • 1,051
        • ariel aka piper fawn
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
        giocabile sì...alcune parti difficili ma solo perchè come in tutti i cod i nemici sparano solo a te e gli altri tuoi compagni non li vedono asd asd asd

cmq nel menù principale, spaccate i sostegni della sedia coni grilletti...andate al pc e digitate DOA ...buon divertimento :-D
        ma cos'è un cheat?
        cmq ieri ho fatto qualche livello... 2 o 3 nn ricordo...in alcuni punti respawn e punti di salvataggio nn sono gestiti bene
        ma vabbè
        molto bello però veramente

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio

soprattutto per chi ha provato... c'è molta differenza tra cavo component e cavo hdmi?

io sinceramente non ho trovato differenze eclatanti... anzi... entrambi ad altissimi livelli... voi che dite? è minima la cosa no?

per adesso ho attaccato la tv led con il component quindi con tutti e 6 i colori (jack) ed ho impostato a 1080p 60hz
        hdmi in teoria è il top del top
        la component ha un grosso problema di lag però....con street fighter per dirti io nn la usavo + perkè è il cavo che lagga di +
        infatti uso il semplice cavo vga per comodità ora...quello hdmi nn lo uso,perkè sullo schermo che ho nn ha senso..arriva max a 720

Commenta

• BigPaschi
          SOLIDUS
          • Apr 2008
          • 12834
          • 976
          • 1,208
          • Castrovillari
          • Send PM

infatti bro... ieri stavo giocando a fifa.. ho segnato e mi sono visto il replay... e vedevo che la palla aveva proprio una sorta di striscia per dire... laggava ... ed io pensavo che fosse un effetto del gioco...

Commenta

• Ten. kawalsky
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2009
            • 1536
            • 197
            • 289
            • Treviso
            • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
            ma cos'è un cheat?
            cmq ieri ho fatto qualche livello... 2 o 3 nn ricordo...in alcuni punti respawn e punti di salvataggio nn sono gestiti bene
            ma vabbè
            molto bello però veramente
            no no un giochetto per il pc stile sala giochi...ci sono pure degli obiettivi

io sto facendo "ordine esecutivo" a veterano e mi sto quasi gia bloccando... sono infiniti i soldati, nel vero senso della parola e devi andare avanti tu per procedere sennò rimani li a sparare all'infinito... ho gia tirato giu il cielo a porchi perchè se sbagli tempismo mezzqa mitragliata e sei morto e ricomininci in tanta mona... in piu granate fumogene ne hai poche giuda can

Commenta

• BigPaschi
              SOLIDUS
              • Apr 2008
              • 12834
              • 976
              • 1,208
              • Castrovillari
              • Send PM

ho appena giocato a black ops... non ci sono le operazioni speciali... per me è grave... la modalità zombie a me non piace .. preferisco rimanere sul reale..

ho iniziato la campagna a veterano.. che dire... hanno alleggerito i colpi... cioè spari ma non si sente come prima... quando colpisci o quando ti colpiscono manco te ne accorgi quasi... le sparatorie mi sembrano più leggere...

sarà che mi devo abituare magari... ma per adesso modern warfare 2 tutta la vita

---------- Post added at 13:00:38 ---------- Previous post was at 12:48:07 ----------

qualche appassionato di tennis qui?

sono indeciso tra virtua tennis e smash court tennis

Commenta

• bertinho7
                OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                • May 2008
                • 28
                • 1,168
                • 1,051
                • ariel aka piper fawn
                • Send PM

infatti bro... ieri stavo giocando a fifa.. ho segnato e mi sono visto il replay... e vedevo che la palla aveva proprio una sorta di striscia per dire... laggava ... ed io pensavo che fosse un effetto del gioco...
                quello credo sia il gioco...se vuoi fare la prova...metti su street...premi i tasti...e vedrai che c'è ritardo di base...pessima sta cosa...
                io per riprendere i tempismi c'ho messo na vita dopo il cambio

Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
                no no un giochetto per il pc stile sala giochi...ci sono pure degli obiettivi

io sto facendo "ordine esecutivo" a veterano e mi sto quasi gia bloccando... sono infiniti i soldati, nel vero senso della parola e devi andare avanti tu per procedere sennò rimani li a sparare all'infinito... ho gia tirato giu il cielo a porchi perchè se sbagli tempismo mezzqa mitragliata e sei morto e ricomininci in tanta mona... in piu granate fumogene ne hai poche giuda can
                qual è?
                io sono in quella dove c'è da sabotare un missile...poco dopo nella fuga son disastri
                mancano dei checkpoint di certo...sono in un punto dove ti fai 10 minuti senza chechpoint per i corridoi...nn va bene cosi...è esagerato...senza contare che come sempre gli altri sono immortali...
                che palle...cmq barcollo ma nn mollo

ho appena giocato a black ops... non ci sono le operazioni speciali... per me è grave... la modalità zombie a me non piace .. preferisco rimanere sul reale..

ho iniziato la campagna a veterano.. che dire... hanno alleggerito i colpi... cioè spari ma non si sente come prima... quando colpisci o quando ti colpiscono manco te ne accorgi quasi... le sparatorie mi sembrano più leggere...

sarà che mi devo abituare magari... ma per adesso modern warfare 2 tutta la vita

---------- Post added at 13:00:38 ---------- Previous post was at 12:48:07 ----------

qualche appassionato di tennis qui?

sono indeciso tra virtua tennis e smash court tennis
                se vuoi un gioco di tennis...il miglior è top spin....è parecchio complesso ma è il + realistico fidati...il 3 l'ho divorato...era tra i top italiani a forza di giocare ahahahhaha
                cmq io nn credo siano stati alleggeriti i colpi...per me han peggiorato sensibilmente i checkpoint...e poi dipende dagli stage
                ieri mi sembrava una cagata...oggi sto porcheggiando

Commenta

• mmaattyy
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 9383
                  • 593
                  • 546
                  • Send PM

vitua tennis è molto più arcade che top spin.
                  VT ottimo da giocare ocntro gli amici poichè è molto semplice ed anche un neofita completo può riuscire a giocare senza sbagliare troppo

Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• bertinho7
                    OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                    • May 2008
                    • 28
                    • 1,168
                    • 1,051
                    • ariel aka piper fawn
                    • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                    vitua tennis è molto più arcade che top spin.
                    VT ottimo da giocare ocntro gli amici poichè è molto semplice ed anche un neofita completo può riuscire a giocare senza sbagliare troppo
                    appunto...è strafacile...e ha poche opzioni
                    a top spin puoi fare tutto veramente...è fantastico...usi praticamente tutti i tasti...
                    bellissimo *****
                    c'ho giocato ore su ore ...ero a casa con la gamba spezzata avevo i calli al pollice a fine giornata

Commenta

• mmaattyy
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 9383
                      • 593
                      • 546
                      • Send PM

raga qualcuno ha provato il nuovo fallout ?

Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• diavolettoroma81
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2006
                        • 2785
                        • 1,225
                        • 2,131
                        • Vicino Roma
                        • Send PM

Secondo me c'è differenza come il giorno e la notte
                        sigpic

Commenta

• BigPaschi
                          SOLIDUS
                          • Apr 2008
                          • 12834
                          • 976
                          • 1,208
                          • Castrovillari
                          • Send PM

fratelli miei... alla fine ho preso il cavo hdmi... mamma mia che differenza... hahah... adesso si che posso dire che ci sta tutta la differenza... ma non solo per quanto riguarda l'immagine ma anche l'audio... si sente il doppio

adesso sto a posto... tv led 42" con xbox 360 collegata via hdmi ... il top.

Comunque black ops non ha dato soltanto a me questo effetto... ma anche ad un mio amico che sta tutt'ora giocando a mw2 ... e che è venuto da me per provare black ops ed ha detto la stessa cosa... quando colpisci l'avversario manco te ne accorgi.. sembrano più leggere le pistole.. per non parlare di quando colpiscono te.. non te ne accorgi... diventi solo rosso... ma il rumore classico che aveva mw2 ovvero del proiettile non c'è...

niente operazioni speciali... ed una cacata con sta storia degli zombie... cosa c'entrano gli zombie? vogliamo imitare un altro gioco? se devo giocare con gli zombie gioco a left for dead

---------- Post added at 16:44:50 ---------- Previous post was at 16:43:25 ----------

per quanto riguarda top spin... se è più professionistico direi che lo preferisco di gran lunga... ma non è che sia un pò vecchiotto no?

datemi conferme e procedo

Commenta

• bertinho7
                            OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                            • May 2008
                            • 28
                            • 1,168
                            • 1,051
                            • ariel aka piper fawn
                            • Send PM

si è vecchio top spin
                            aspetto l'anno prox che dovrebbe uscire il nuovo

Commenta

• BigPaschi
                              SOLIDUS
                              • Apr 2008
                              • 12834
                              • 976
                              • 1,208
                              • Castrovillari
                              • Send PM

infatti.. guarda bert

2K Sports ha annunciato nelle ultime ore l’arrivo di Top Spin 4 per Xbox 360, PlayStation 3 e Wii entro il 2011. Il presidente di 2K Sports ha descritto Top Spin 4 come “il gioco di tennis più realistico e divertente della serie“, aggiungendo anche qualche particolare sulle nuove caratteristiche. Il nuovo capitolo sarà incentrato […]

purtroppo però dicono ENTRO il 2011... cioè 1 anno in pratica ci vuole

ma che grafica ha????????????????????????????????

---------- Post added at 16:55:18 ---------- Previous post was at 16:53:02 ----------

rettifico.. primavera 2011

Commenta

• bertinho7
                                OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                                • May 2008
                                • 28
                                • 1,168
                                • 1,051
                                • ariel aka piper fawn
                                • Send PM

infatti.. guarda bert

2K Sports ha annunciato nelle ultime ore l’arrivo di Top Spin 4 per Xbox 360, PlayStation 3 e Wii entro il 2011. Il presidente di 2K Sports ha descritto Top Spin 4 come “il gioco di tennis più realistico e divertente della serie“, aggiungendo anche qualche particolare sulle nuove caratteristiche. Il nuovo capitolo sarà incentrato […]

purtroppo però dicono ENTRO il 2011... cioè 1 anno in pratica ci vuole

ma che grafica ha????????????????????????????????

---------- Post added at 16:55:18 ---------- Previous post was at 16:53:02 ----------

rettifico.. primavera 2011
                                la grafica è il meno in sto gioco paschi
                                veramente è realistico
                                prenditi il 3 se vuoi provare e prendere la mano
                                cioè usi perfino i grilletti per tirare le bordate ahhahaha

Commenta

Working...
                                X