If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
stasera faccio morti in carriera
vediamo com'è sto veterano a black ops
giocabile sì...alcune parti difficili ma solo perchè come in tutti i cod i nemici sparano solo a te e gli altri tuoi compagni non li vedono asd asd asd
cmq nel menù principale, spaccate i sostegni della sedia coni grilletti...andate al pc e digitate DOA ...buon divertimento :-D
giocabile sì...alcune parti difficili ma solo perchè come in tutti i cod i nemici sparano solo a te e gli altri tuoi compagni non li vedono asd asd asd
cmq nel menù principale, spaccate i sostegni della sedia coni grilletti...andate al pc e digitate DOA ...buon divertimento :-D
ma cos'è un cheat?
cmq ieri ho fatto qualche livello... 2 o 3 nn ricordo...in alcuni punti respawn e punti di salvataggio nn sono gestiti bene
ma vabbè
molto bello però veramente
soprattutto per chi ha provato... c'è molta differenza tra cavo component e cavo hdmi?
io sinceramente non ho trovato differenze eclatanti... anzi... entrambi ad altissimi livelli... voi che dite? è minima la cosa no?
per adesso ho attaccato la tv led con il component quindi con tutti e 6 i colori (jack) ed ho impostato a 1080p 60hz
hdmi in teoria è il top del top
la component ha un grosso problema di lag però....con street fighter per dirti io nn la usavo + perkè è il cavo che lagga di +
infatti uso il semplice cavo vga per comodità ora...quello hdmi nn lo uso,perkè sullo schermo che ho nn ha senso..arriva max a 720
infatti bro... ieri stavo giocando a fifa.. ho segnato e mi sono visto il replay... e vedevo che la palla aveva proprio una sorta di striscia per dire... laggava ... ed io pensavo che fosse un effetto del gioco...
ma cos'è un cheat?
cmq ieri ho fatto qualche livello... 2 o 3 nn ricordo...in alcuni punti respawn e punti di salvataggio nn sono gestiti bene
ma vabbè
molto bello però veramente
no no un giochetto per il pc stile sala giochi...ci sono pure degli obiettivi
io sto facendo "ordine esecutivo" a veterano e mi sto quasi gia bloccando... sono infiniti i soldati, nel vero senso della parola e devi andare avanti tu per procedere sennò rimani li a sparare all'infinito... ho gia tirato giu il cielo a porchi perchè se sbagli tempismo mezzqa mitragliata e sei morto e ricomininci in tanta mona... in piu granate fumogene ne hai poche giuda can
ho appena giocato a black ops... non ci sono le operazioni speciali... per me è grave... la modalità zombie a me non piace .. preferisco rimanere sul reale..
ho iniziato la campagna a veterano.. che dire... hanno alleggerito i colpi... cioè spari ma non si sente come prima... quando colpisci o quando ti colpiscono manco te ne accorgi quasi... le sparatorie mi sembrano più leggere...
sarà che mi devo abituare magari... ma per adesso modern warfare 2 tutta la vita
---------- Post added at 13:00:38 ---------- Previous post was at 12:48:07 ----------
qualche appassionato di tennis qui?
sono indeciso tra virtua tennis e smash court tennis
infatti bro... ieri stavo giocando a fifa.. ho segnato e mi sono visto il replay... e vedevo che la palla aveva proprio una sorta di striscia per dire... laggava ... ed io pensavo che fosse un effetto del gioco...
quello credo sia il gioco...se vuoi fare la prova...metti su street...premi i tasti...e vedrai che c'è ritardo di base...pessima sta cosa...
io per riprendere i tempismi c'ho messo na vita dopo il cambio
no no un giochetto per il pc stile sala giochi...ci sono pure degli obiettivi
io sto facendo "ordine esecutivo" a veterano e mi sto quasi gia bloccando... sono infiniti i soldati, nel vero senso della parola e devi andare avanti tu per procedere sennò rimani li a sparare all'infinito... ho gia tirato giu il cielo a porchi perchè se sbagli tempismo mezzqa mitragliata e sei morto e ricomininci in tanta mona... in piu granate fumogene ne hai poche giuda can
qual è?
io sono in quella dove c'è da sabotare un missile...poco dopo nella fuga son disastri
mancano dei checkpoint di certo...sono in un punto dove ti fai 10 minuti senza chechpoint per i corridoi...nn va bene cosi...è esagerato...senza contare che come sempre gli altri sono immortali...
che palle...cmq barcollo ma nn mollo
ho appena giocato a black ops... non ci sono le operazioni speciali... per me è grave... la modalità zombie a me non piace .. preferisco rimanere sul reale..
ho iniziato la campagna a veterano.. che dire... hanno alleggerito i colpi... cioè spari ma non si sente come prima... quando colpisci o quando ti colpiscono manco te ne accorgi quasi... le sparatorie mi sembrano più leggere...
sarà che mi devo abituare magari... ma per adesso modern warfare 2 tutta la vita
---------- Post added at 13:00:38 ---------- Previous post was at 12:48:07 ----------
qualche appassionato di tennis qui?
sono indeciso tra virtua tennis e smash court tennis
se vuoi un gioco di tennis...il miglior è top spin....è parecchio complesso ma è il + realistico fidati...il 3 l'ho divorato...era tra i top italiani a forza di giocare ahahahhaha
cmq io nn credo siano stati alleggeriti i colpi...per me han peggiorato sensibilmente i checkpoint...e poi dipende dagli stage
ieri mi sembrava una cagata...oggi sto porcheggiando
vitua tennis è molto più arcade che top spin.
VT ottimo da giocare ocntro gli amici poichè è molto semplice ed anche un neofita completo può riuscire a giocare senza sbagliare troppo
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
vitua tennis è molto più arcade che top spin.
VT ottimo da giocare ocntro gli amici poichè è molto semplice ed anche un neofita completo può riuscire a giocare senza sbagliare troppo
appunto...è strafacile...e ha poche opzioni
a top spin puoi fare tutto veramente...è fantastico...usi praticamente tutti i tasti...
bellissimo *****
c'ho giocato ore su ore ...ero a casa con la gamba spezzata avevo i calli al pollice a fine giornata
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
fratelli miei... alla fine ho preso il cavo hdmi... mamma mia che differenza... hahah... adesso si che posso dire che ci sta tutta la differenza... ma non solo per quanto riguarda l'immagine ma anche l'audio... si sente il doppio
adesso sto a posto... tv led 42" con xbox 360 collegata via hdmi ... il top.
Comunque black ops non ha dato soltanto a me questo effetto... ma anche ad un mio amico che sta tutt'ora giocando a mw2 ... e che è venuto da me per provare black ops ed ha detto la stessa cosa... quando colpisci l'avversario manco te ne accorgi.. sembrano più leggere le pistole.. per non parlare di quando colpiscono te.. non te ne accorgi... diventi solo rosso... ma il rumore classico che aveva mw2 ovvero del proiettile non c'è...
niente operazioni speciali... ed una cacata con sta storia degli zombie... cosa c'entrano gli zombie? vogliamo imitare un altro gioco? se devo giocare con gli zombie gioco a left for dead
---------- Post added at 16:44:50 ---------- Previous post was at 16:43:25 ----------
per quanto riguarda top spin... se è più professionistico direi che lo preferisco di gran lunga... ma non è che sia un pò vecchiotto no?
2K Sports ha annunciato nelle ultime ore l’arrivo di Top Spin 4 per Xbox 360, PlayStation 3 e Wii entro il 2011. Il presidente di 2K Sports ha descritto Top Spin 4 come “il gioco di tennis più realistico e divertente della serie“, aggiungendo anche qualche particolare sulle nuove caratteristiche. Il nuovo capitolo sarà incentrato […]
purtroppo però dicono ENTRO il 2011... cioè 1 anno in pratica ci vuole
ma che grafica ha????????????????????????????????
---------- Post added at 16:55:18 ---------- Previous post was at 16:53:02 ----------
2K Sports ha annunciato nelle ultime ore l’arrivo di Top Spin 4 per Xbox 360, PlayStation 3 e Wii entro il 2011. Il presidente di 2K Sports ha descritto Top Spin 4 come “il gioco di tennis più realistico e divertente della serie“, aggiungendo anche qualche particolare sulle nuove caratteristiche. Il nuovo capitolo sarà incentrato […]
purtroppo però dicono ENTRO il 2011... cioè 1 anno in pratica ci vuole
ma che grafica ha????????????????????????????????
---------- Post added at 16:55:18 ---------- Previous post was at 16:53:02 ----------
rettifico.. primavera 2011
la grafica è il meno in sto gioco paschi
veramente è realistico
prenditi il 3 se vuoi provare e prendere la mano
cioè usi perfino i grilletti per tirare le bordate ahhahaha
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta