Originariamente Scritto da Luca 33
Visualizza Messaggio
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
E' sempre un bel dilemma ogni anno... Io ho sempre preso Pes, però ultimamente mi ha lasciato un po' deluso.WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggiociao, a fine mese esce anche per X-BOX Il gioco ufficiale della formula uno, dicono sia una cosa spettacolare, qualcuno l'ha già visto?
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza MessaggioGrazie Luca, però queste sono le sigle, vorrei vedere poi il gioco...
E' sempre un bel dilemma ogni anno... Io ho sempre preso Pes, però ultimamente mi ha lasciato un po' deluso.Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioio l'ho preordinato per la ps3..deve essere favoloso...
se sei rimasto deluso da pes10 non resterai certamente strabiliato in positivo con l'11...se vuoi qualkosa di nuova fifa11 ti darà qll che cerchi...sigpic
Commenta
-
-
raga mi spiegate come mai halo è considerato il gioco per eccellenza?io non ci ho mai giocato però ho visto filmati su utube e non mi sembra questo granchè...
suvvia,snocciolatemi qualche bel titolo in attesa della venuta di fifa!
Commenta
-
-
raga mi spiegate come mai halo è considerato il gioco per eccellenza?io non ci ho mai giocato però ho visto filmati su utube e non mi sembra questo granchè...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggioraga mi spiegate come mai halo è considerato il gioco per eccellenza?io non ci ho mai giocato però ho visto filmati su utube e non mi sembra questo granchè...
quello attuale,a livello di critica,ne parlano bene...tecnicamente è ottimo,grafica compresa...la storia dicono sia la parte peggiore...il live lo considerano praticaemnte infinito...la forza di halo sta proprio li..live di una longevità assolutamente devastante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioQuoto,la forza di Halo è il Live,bilanciatissimo e molto "tecnico"
han perfino buttato fuori una beta durata pochi giorni...e la gente poteva commentare sul sito di bungie a quanto sapevo
diciamo che è proprio a misura di giocatori incalliti e seri sto live...leggevo di statistiche da gdr quasi in materia di live di halo reach
robe da pazzi ahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioPeccato che circa il 50% delle XboX360 sono moddate caxxo !
mettici che halo reach in 2 giorni ha fatto gli stessi guadagni di avatar ed è un videogioco...
ti rendi conto che nn è solo un gioco..è un fenomeno di massa ormai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiotu pensi che la gente che gioca halo,si faccia sti problemi?credo che la maggior parte di loro abbia 2 botoli...aggiungi che il fenomeno mod è tipicamente italiano e spagnolo...
mettici che halo reach in 2 giorni ha fatto gli stessi guadagni di avatar ed è un videogioco...
ti rendi conto che nn è solo un gioco..è un fenomeno di massa ormaisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioCazz siamo sempre i soliti
io ho avuto amici che si son lamentati dopo esser stati bannati
cioè ti do un pugno in faccia,mi denunci,e mi lamento se mi denunci ahhahaha
capolavoro secondo me
poi possiamo parlare di prezzi e di tutto ciò che volete,sono assurdi e senza giustificazioni...ma di base la pirateria porta a conseguenze e si sa...se la passi liscia buon per te...se ti beccano nn ti puoi lamentare però
sopratutto quando il gioco esce in italia il 12 di un ipotetico mese e tu il 6 dello stesso mese ce l'hai già sulla dashboard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioIngegnè secondo me te lavori al Marketing di EA Sports sei dapperttutto in ogni thread a promuovere Fifa11
Tanto lo so che prenderai FIFA11 qst anno.
Non vorrai mica essere il solo a prendere pes in tutta BW???Ingegnere88
Commenta
-
Commenta