If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si può giocare anche come portiere!
è quasi il gioco perfetto...che meraviglia...
assurdo... migliorato tantissimo anche a livello grafico... non c'è confronto... per me pes ha perso già in partenza... esattamente come nel 2010... peccato però
assurdo... migliorato tantissimo anche a livello grafico... non c'è confronto... per me pes ha perso già in partenza... esattamente come nel 2010... peccato però
già...non vedo l'ora...devo fare l'online per forza quest'annno..
fifa11 è migliorato un sacco ne vedremo delle belle...
pes invece è rimasto PESsimo..
Sulla ps3 chi aveva un abbonamento speciale poteva scaricare la demo sin da ieri e le impressioni sono state molto deludenti anche dai pessari stessi...
si ma la cosa che fa più inca**are i pessari o cmq i videogiocatori in genere sono le promesse non mantenute:
-Avevano detto che avrebbero implementatio il movimento a 360 e non l'hanno fatto
-1000 animazioni in più e non l'hanno fatto
-Avevano promesso un miglioramento del gameplay ed a detta dei pessari stessi, risulta ancora legnoso...
Cioè l'anno scorso si parlava di 10 milioni di copie di fifa contro 3mil di pes..qst anno il gap sarà ancora maggiore...non capisco perchè konami non si svegli...ok che molti sviluppatori 2-3 anni fa son passati ad EA però i mezzi li hanno lo stesso...
fifa11 è migliorato un sacco ne vedremo delle belle...
pes invece è rimasto PESsimo..
Sulla ps3 chi aveva un abbonamento speciale poteva scaricare la demo sin da ieri e le impressioni sono state molto deludenti anche dai pessari stessi...
ing hai provato pure la demo di fifa11 ?
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
no mai dei ragazzi in un altro foro(vicitori di un concors) sono stati personalmente alla sede EA di milano ed hanno scritto le loro recensioni...se volete ve le incollo qui
no mai dei ragazzi in un altro foro(vicitori di un concors) sono stati personalmente alla sede EA di milano ed hanno scritto le loro recensioni...se volete ve le incollo qui
mi sembra il minimo
no ero solo curioso di sapere se si potesse scaricare
SPERO almeno che i vostri acquisti li fate in inghilterra...io gamestop e company in italia non ci vado da 3 anni circa
i miei acquisti li faccio qui:
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
mmm anch'io posseggo una x360...e non ho moddato per paura di essere bannato e per tenere la console sotto garanzia...come si aggiorna sto firmware browser...se si può dire qui..
Originariamente Scritto da Ecatombe
da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
Originariamente Scritto da rasmioche
gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
mmm anch'io posseggo una x360...e non ho moddato per paura di essere bannato e per tenere la console sotto garanzia...come si aggiorna sto firmware browser...se si può dire qui..
eh... è una procedura lunghissima ... mica è una cosa da niente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta