If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
comunque io lo scaricherei dal live, tanto visto che non vai sul live anche se ti bannano(difficile)..
col cavolo che vado in live. Conta che è ancora in garanzia e quindi se me la beccano mi levano la garanzia
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Su questo fidati.....non ci sono problemi assolutamente.
Scarica gli aggiornamenti per il dvix e stai tranquillo
ok
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
temo che giocherò poco se nn in nottata
ho il botolo in una stanza senza condizionatore...giocare soffrendo nn è il massimo purtroppo...c'è troppo caldo per dio in quella stanza
temo che giocherò poco se nn in nottata
ho il botolo in una stanza senza condizionatore...giocare soffrendo nn è il massimo purtroppo...c'è troppo caldo per dio in quella stanza
nn sto + giocando....ne a suepr street fighter 4 ne ai transformers...
nn ho propria voglia
cerca il gioco di "2 come noi"
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Bertinho... relax.... era una battuta .... non credo esista il gioco....
ps. dammi l'indirizzo di casa tua che ti mando il 113 a vedere se sei ancora vivo....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ho vinto il codice per la versione beta di medal of honor... provato... mai sentito un sonoro così perfetto...nemmeno su battlefield... impressionante, stupendo...il resto si puo buttare via... è un misto tra battlefield e cod... l'unica cosa bella è che quando uscirà se si prende la limited edition dentro c'è un codice per scaricare la verisone beta di battlefield 3...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta