Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioAve froci.....
ho ricominciato a giocare da poco e mi sono finito un non eccessivamente brutto Just cause 2.Ho messo in lista red dead redemption (rowena,dimmi come finisce e t'inculo).....che altro posso aggiungere???
inculalo lo stesso sto bastardo di owens spoileromane per favore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioBentornato a postareOriginariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiobentornato alex
inculalo lo stesso sto bastardo di owens spoileromane per favore
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioRowena c'è scritto qualche pagina fa come finsice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomi siete mancati colleghi giocomani
tu rovinami il gioco e te lo do io un motivo serio per scappare in legione e cambiare identitàIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosei un nemico
esci da sto topic
ps: qualcuno di voi boxari che ha le """anteprime""" ha acquistato i transformers???
Transformers: War for Cybertron for Xbox 360 - GameRankingsLast edited by _Fra_; 24-06-2010, 00:56:26.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Fra_ Visualizza Messaggionelle prime recensioni ha avuto una buonissima media
Transformers: War for Cybertron for Xbox 360 - GameRankings
ma penso di prenderlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosarò pazzo
ma penso di prenderlo
poi lo vado a prendere
sta prendendo buoni voti in ogni dove
Commenta
-
-
A 60 anni puoi giocare ancora con i trasformer? come se alex esultasse davanti ai power ranger
p.s. alex lo hai finito red redemption? hai visto quando lui ...re e poi sca... e infine ....ano ma lui è ...à ....rto?Il diario di owens
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioA 60 anni puoi giocare ancora con i trasformer? come se alex esultasse davanti ai power ranger
p.s. alex lo hai finito red redemption? hai visto quando lui ...re e poi sca... e infine ....ano ma lui è ...à ....rto?
Commenta
-
-
ragazzi
transformer nn è per niente male
c'ho giocato 20 minuti per motivi di lavoro
ma la giocabilità è piacevole
a livello grafico nn mi esprimo ancora perkè gioco su tv nn all'altezza e senza hdmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioragazzi
transformer nn è per niente male
c'ho giocato 20 minuti per motivi di lavoro
ma la giocabilità è piacevole
a livello grafico nn mi esprimo ancora perkè gioco su tv nn all'altezza e senza hdmisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Fra_ Visualizza Messaggioambientazioni solo cybertron o altre più belle tipo il vecchio gioco su ps2?
però ti dirò di + in futuro...c'ho giocato pokissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiote veramente quando parti e vai all'estero per sempre?ma sempre sempre eh?senza internet forever?Il diario di owens
Commenta
-
Commenta