che palle..ho red dead dall' uscita ma non ho ancora avuto la possibilità di giocarci, troppo poco tempo libero maledizione : (
XBox 360 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioragazzi per caso qualcuno di bw mi ha addato su xbox?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMa se più della metà sono bannati o non entrano online per paura del banIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMa se più della metà sono bannati o non entrano online per paura del ban
io ignoro chi sia e nn joino mai perchè mi becca sempre finchè gioco a street e allora rimango nel gruppo dove sono
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
lo posto qui visto che il gioco è uscito anche sul live del 360
YouTube - Ikaruga Final Chapter 5 -Hard with Ending
chi se lo ricorda? io lo giocai su dreamcast...questo è il livello finale in modalità hard..io finii il gioco solo in modalità normal usando tutti i continue disponibili....non posso credere che chi gioca in questo video sia un essere umano..
A proposito di sparatutto vecchio stile..sto prendendo per 360 un titolo di cui ignoravo l'esistenza...questo:
YouTube - ã€XBOX360】Espgaluda II Black Label NEW PV
visto che ci sono posto anche questo capolavoro...sempre su dreamcast
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Last edited by BornAgain; 04-06-2010, 22:07:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMa se più della metà sono bannati o non entrano online per paura del ban
Presente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiolo posto qui visto che il gioco è uscito anche sul live del 360
YouTube - Ikaruga Final Chapter 5 -Hard with Ending
chi se lo ricorda? io lo giocai su dreamcast...questo è il livello finale in modalità hard..io finii il gioco solo in modalità normal usando tutti i continue disponibili....non posso credere che chi gioca in questo video sia un essere umano..
A proposito di sparatutto vecchio stile..sto prendendo per 360 un titolo di cui ignoravo l'esistenza...questo:
YouTube - ã€XBOX360】Espgaluda II Black Label NEW PV
visto che ci sono posto anche questo capolavoro...sempre su dreamcast
YouTube - giga wing 2
YouTube - Giga Wing 2 Score Attack Stage 7 - 11.691 quintillion pointssigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioCristo! Ma questi sono impossibili da giocare O_O
se trovo un video vecchio in materia te lo posto poi diavoletto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio+ che altro sono giochi da veri pro questi
se trovo un video vecchio in materia te lo posto poi diavolettosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioNo veramente qui ti esce l'epilessia giocando a sta roba
ti dico solo che nn è quello che cercavo io :\
Commenta
-
Commenta